Branca Menta

Amaro Brancamenta: un intenso brivido di piacere

Amaro Brancamenta nasce negli anni Sessanta, un periodo storico caratterizzato dal forte impatto del boom economico. In quell’era prende vita un modo di vivere: meno conformista e più individualista. Un momento fatto di grandi novità e desideri, tra questi anche la ricerca di nuovi gusti e sapori.

All’epoca, Fratelli Branca Distillerie era già sinonimo di innovazione e di forte intuito commerciale. Infatti venne creata, dopo un lungo ed accurato studio, una bevanda perfetta per ogni stagione. Un prodotto accattivante, capace di stupire chiunque. Nasce Brancamenta, divenuto subito famoso per la frase “un intenso brivido di piacere” che riesce a regalare ad ogni sorso. Un’icona della Milano da Bere degli anni 70, ma sopratutto un amaro conosciuto in tutto il mondo. Per scoprire di più su BRANCAMENTA clicca qui!

 

Branca Menta

 

Bracamenta fa parte del gruppo Fratelli Branca Distillerie S.r.l.

 

La sua formula sorprendente è composta da erbe e spezie. Arricchita dall’olio essenziale di menta piperita piemontese, la più pregiata al mondo. Un liquore amaro di alta qualità, naturale e particolarmente rinfrescante. Dolce come un primo bacio, intenso come uno sguardo penetrante. L’olio essenziale di pregiata menta piperita piemontese trasforma ogni goccia di gelida Brancamenta fredda in un’estasi di freschezza.

Branca Menta

 

Amaro Brancamenta: un’icona del bere bene e di qualità!

 

Brancamenta è perfetto per ogni stagione dell’anno. Ideale da consumare sia all’aperitivo, che per una lunga serata all’insegna del gusto e del piacere. E’ consigliabile da gustare rigorosamente ghiacciato oppure servito con 2/3 cubetti di ghiaccio. L’amaro è anche ideale per comporre molti cocktail. Tra questi il Mintonic: lime pestato, un cucchiaio di zucchero di canna e foglioline di menta, aggiungere ghiaccio tritato, versare 1/5 Brancamenta e 4/5 di acqua tonica e guarnire con foglioline di menta. Per una bevuta veramente “cool”, è preferibile assaporare Brancamenta ad una temperatura “sotto zero”.

 

Info e Contatti: FRATELLI BRANCA DISTILLERIE SRL – Via Broletto 35, 20121 Milano

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Ti piacerà anche

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password