La top 5 dei brunch a domicilio

Brunch a Domicilio Milano

Brunch a domicilio Milano? Scopri La top 5 dei brunch a domicilio. È vero, possiamo finalmente riprendere a uscire e andare di persona nei nostri locali preferiti. E come ci era mancato! Ma va anche detto che in questi ultimi mesi di reclusione forzata abbiamo imparato anche a goderci l’intimità delle nostre casette, e abbiamo trovato modi ingegnosi di coccolarci e trattarci bene anche senza muovere un passo fuori dalla porta. E allora, per le mattine dei weekend in cui sentiamo particolarmente pigri ma in vena di qualcosa di buono, perché non approfittare delle nuove opzioni di delivery che i locali hanno iniziato a proporre anche per il brunch?

 

Brunch a domicilio Milano. Ecco i nostri preferiti.

 

Brunch a Domicilio Milano

 

L’Ov
L’Ov è sempre una garanzia, e finalmente possiamo avere il loro brunch anche in delivery. I due menù disponibili si differenziano per il piatto principale, a scelta fra uova bio strapazzate (con salmone, bacon oppure verdure) oppure french toast con prosciutto e formaggio, e includono anche yogurt con granola, macedonia di frutta fresca, un mini muffin e un mini croissant, e per concludere un succo di frutta a scelta. Disponibile su Deliveroo.

Per ordinare clicca qui!

 

Brunch a Domicilio Milano

 

Vanilla Bakery
In zona Buonarroti, Vanilla Bakery propone un brunch a domicilio decisamente goloso. Le quattro opzioni disponibili si differenziano per il piatto principale a scelta, come i pancake con uova e bacon oppure con il salmone, e poi pretzel salati, mix di fritti, i loro famosi cupcake, e per un risveglio davvero da re, oltre al succo d’arancia e al caffè, anche un prosecco! Disponibile su Deliveroo, JustEat, Glovo e Uber Eats.

Per ordinare clicca qui!

 

Brunch a Domicilio Milano

 

Crazy Cat Café
È vero, metà del divertimento del Crazy Cat Café sono i meravigliosi gatti che si aggirano per la sala, e loro, purtroppo (!), non sono ancora in delivery. Però, possiamo comunque consolarci con il menù del brunch a domicilio: si parte con un piatto principale a scelta fra pancake al tè macha con topping oppure waffle con impasto vegan di farina di canapa e accompagnamento a scelta fra salmone e cream cheese, friarielli e salsiccia o tofu affumicato; si prosegue con un contorno a scelta fra uova strapazzate e patate al forno; e si chiude in bellezza con un dolce, accompagnando il tutto con caffè, succo d’arancia e meringhette fatte in casa. Disponibile telefonando al locale. Si conferma tra i migliori brunch di Milano!

Per ordinare clicca qui!

 

Scopri i migliori Brunch delivery, ordina ora!

 

Brunch a Domicilio Milano

 

Macha
Macha è sempre uno dei nostri indirizzi preferiti per combinare cibo salutare e gustoso, e siamo quindi molto felici di poter gustare anche il loro brunch a domicilio. I menù brunch sono fatti apposta per essere condivisi con la nostra persona preferita: il primo comprende infatti due avotoast, pancakes con salmone, uovo e cream cheese, due dolcetti (muffin vegano al cioccolato e macha cheesecake al mirtillo), e due spremute plus (con arancia e macha). Il secondo, invece, include un poké con salmone e tonno, i roll di salmone, chips con guacamole, pancake al cioccolato e due tè freddi.Disponibile su Glovo, Deliveroo e Uber Eats.

Per ordinare clicca qui!

 

Brunch a Domicilio Milano

 

Ofelé
Ofelé è un delizioso localino in via Savona, che fa i pancake più buoni di Milano. Per nostra fortuna, fa anche delivery, brunch incluso. Il menù si apre con un piatto principale (a scelta fra pancake con salmone, philadelphia e pesto, con bresaola brie e olio tartufato, e in tante altre varianti ancora, oppure bagel di diversi tipi fra cui pollo, veggie o con avocado); prosegue con un dolce a scelta (pancake dolci di tanti tipi, oppure fette di torta, deliziose anche queste); e si conclude con un accompagnamento di caffè americano e spremuta.
Disponible su Deliveroo e JustEat.

Per ordinare clicca qui!

 

E tu quali Brunch a domicilio conosci? Scrivici! 🙂