Business Lunch Milano

Business Lunch Milano: gli indirizzi gourmet!

Business Lunch Milano: sei sempre alla ricerca di nuovi posti per stupire i colleghi o importanti uomini d’affari? Ecco tutte le info utili su 4 ristoranti a Milano in cui godersi un perfetto Business Lunch. Perché in fondo, dalle piccole cose nascono sempre i più grandi progetti. E la location può fare la differenza! Scopri le proposte di Milano Food Spirit, leggi l’articolo fino in fondo.

 

Business Lunch Milano - Terrazza Gallia

 

Terrazza Gallia – Piazza Duca d’Aosta, 9 (Zona Milano Centrale)

Se si tratta di affari importanti, con Terrazza Gallia non puoi sbagliare. Un Business Lunch decisamente sopra le aspettative dei commensali. Al settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia, troverai i fratelli Lebano, che ti conquisteranno con la loro cucina, guidati dalla preziosa consulenza dei fratelli Cerea (3 Stelle Michelin). Alcuni spunti dal menu: Baccalà, patate affumicate, le sue trippette “alla Romana”, limoni. Risotto “Il Chicco del mulino”, Cipolla di Giarratana, polpettine di vitello e salvia croccante. Infine, Capriolo, mela annurca, cavolo viola, gnocchi di ricotta di bufala. Davvero un signor pranzo! Per non parlare della vista incredibile sulla città: sarà l’elemento decisivo per firmare un accordo!

Scopri di più su Terrazza Gallia

Per info e prenotazioni 02 67853514

Visita la sua scheda locale

 

Goditi un Business Lunch gourmet a Milano!

 

Business Lunch Milano - Chic'n Quick

 

Chic’n Quick – Via Ascanio Sforza, 77 (Zona Naviglio Pavese)

Per un pranzo un po’ meno formale, ma allo stesso tempo riservato e accogliente, la trattoria moderna di Claudio Sadler è davvero perfetta. Chic’n Quick si trova a fianco al ristorante stellato dello chef. Per il pranzo, propone un menù che varia ogni giorno, basato su materie prime freschissime e piatti semplici, essenziali e creativi. Il locale è moderno e in pieno stile Sadler, con un servizio rapido e di qualità, ideale appunto per un business lunch. Il menù del giorno ogni volta è una sorpresa! Ecco invece alcune proposte dal menù alla carta: Baccalà mantecato, con croccante di riso venere e polvere di olive taggiasche. Tortelloni farciti di carbonara, con guanciale tostato e puntarelle croccanti. Infine, uno dei piatti consigliati dallo chef: Scaloppa di foie gras alla plancia con zucca alla vaniglia e mostarda di ravanelli. È disponibile anche un menù degustazione.

Scopri di più su Chic’n Quick

Per info e prenotazioni 02 89503222

 

Business Lunch Milano - Emporio Armani

 

Emporio Armani Ristorante Milano – Via Croce Rossa, 2 (Zona Montenapoleone)

Il nome lo conosciamo tutti, ma la cucina forse non l’hai ancora provata. Sarebbe l’occasione perfetta per regalarsi una coccola all’interno di un locale elegante e moderno, situato al primo piano. Ideale per un pranzo di lavoro all’insegna di piatti sfiziosi, basati sulla tradizione culinaria italiana. È disponibile un menù alla carta, ma anche set degustativi da 5 o 8 portate. Le proposte di Armani sono ottime per una pausa leggera, ma gustosa allo stesso tempo. Al piano terra è possibile invece concedersi qualche minuto per un buon caffè, oppure rilassarsi per un brunch domenicale. Tra le proposte del menù pranzo troviamo: Spuma di ceci, con broccoli al salto e biscotto al sesamo. Scialatielli con frutti di mare, calamari, gamberi e melanzane e per finire in dolcezza, Passione al cioccolato!

Scopri di più su Emporio Armani Ristorante Milano

Per info e prenotazioni 02 62312680

Visita la sua scheda locale

 

Scopri tanti nuovi, esclusivi locali, con tutte le info!

 

Business Lunch Milano - The Manzoni

 

The Manzoni – Via Alessandro Manzoni, 5 (Zona Duomo)

Un’ultima chicca, perfetta per un business lunch all’interno di un contesto assolutamente unico. The Manzoni non è soltanto un ristorante, ma un vero e proprio spazio sperimentale, basato su buon cibo e design britannico. Infatti, il locale è anche uno showroom ed è stato creato dal Tom Design Research Studio. Il menù business lunch è pensato proprio per una pausa piuttosto veloce, ad un prezzo molto conveniente. Le proposte sono varie e comprendono antipasto e primo, oppure antipasto e secondo, con acqua, caffè e coperto inclusi. Una delle mie opzioni preferite è la Tartare di Tonno, guacamole e stracciatella pugliese. A seguire, Spaghettone di Gragnano “Gerardo di Nola” al burro, alici e crumble di pane alle erbe. Un pranzo con i fiocchi, a due passi dal Teatro alla Scala.

Scopri di più su The Manzoni

Per info e prenotazioni 02 89094348

 

E tu che ristoranti conosci? Scrivici 😊

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password