Cocktail Bar Porta Romana: ecco i nostri preferiti!

Cocktail Bar Porta Romana

Cocktail Bar Porta Romana, sei sempre alla ricerca di nuovi cocktail da sperimentare? Scopri la nostra selezione dei migliori locali in zona Porta Romana, dove poter sorseggiare drink fatti a regola d’arte! Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per la tua ricerca: indirizzi, foto e descrizioni. Inizia ora e scopri di più!

 

Dhole Milano

 

Dhole Milano – Via Gerolamo Tiraboschi, 2

Elegante e internazionale. Il legno scuro e le luci soffuse sono gli elementi essenziali del locale. Dalla colazione al dopo cena, Dhole Milano è perfetto per ogni occasione. E nel weekend… Brunch! Qui le origini di piatti e cocktail provengono da tutto il mondo. Gli abbinamenti fra i vari ingredienti sono senza dubbio fra i più originali, tutti perfettamente mixati ed equilibrati. La lista Mixology è davvero interessante: i cocktail hanno elementi caratterizzanti di diverse nazioni e sarà affascinante leggere la storia di ognuno. Uno dei migliori cocktail bar di Milano!

Scopri di più su Dhole Milano

Per info e prenotazioni 345 3503133

Visita la sua scheda locale

 

Prog

 

Prog – Via Andrea Maffei, 12

Un luogo accogliente, con divani in velluto e sedie in ferro battuto, perfetto per momenti di condivisione come un aperitivo con gli amici o un cocktail dopo cena. Il locale si distingue soprattutto per i drink del barman Giorgio Bo. Le sue proposte creative uniscono distillati e liquori di qualità alla frutta fresca, presente in ogni cocktail. Fra le specialità del Prog, troviamo anche profumatissimi miscelati analcolici.

Scopri di più su Prog

Per info e prenotazioni 333 1108398

 

Scopri i migliori Cocktail Bar Porta Romana!

 

Madison

 

Madison – Viale Sabotino, 12

Mattoni a vista, materiali industriali e design contemporaneo. Se pensi di essere finito nella Grande Mela, beh, è proprio così. Il Madison Milano nasce da giovani imprenditori under 30 con l’intento di creare un concetto nuovo e di tendenza a Milano, per offrire il meglio dello stile americano, con la qualità del gusto italiano.  Il menù propone Toast e Club Sandwich, Bowl, Hamburger, Focacce e altre stuzzicherie. La scelta è davvero ampia e lo rende il posto perfetto per una pausa pranzo veloce, o una cena con gli amici. Il tutto però, accompagnato dai loro cocktail. I barman esperti propongono una drink list con gli stagionali sempre aggiornati e i grandi classici, alcuni rivisitati in chiave creativa. Disponibile anche il servizio delivery e take away.

Scopri di più su Madison

Per info e prenotazioni 02 89073876

 

The Spirit Milano

 

The Spirit – Via Piacenza, 15

Discreto all’esterno e lussuoso e accattivante all’interno: ecco il locale più enigmatico di Milano! Un luogo unico e inaspettato, nel quale perdere la cognizione del tempo davanti a un cocktail fatto a regola d’arte. Per rendere l’esperienza davvero magica, ti consigliamo di sorseggiare il tuo cocktail al bancone, dove potrai osservare i bar tender all’opera e lasciarti svelare i segreti del mestiere. Ogni drink servito, viene presentato e raccontato dallo staff, che ti spiegherà storia e ingredienti.  È possibile anche diventare membri privilegiati per partecipare a eventi esclusivi: puoi richiedere maggiori informazioni direttamente al locale. The Spirit è una vera perla da scovare.

Scopri di più su The Spirit

Per info e prenotazioni 02 84570612

Visita la sua scheda locale

 

Tutte le info utili per trovare il tuo locale preferito.

 

Dabass Milano

 

Dabass – Via Piacenza, 13

Un locale dallo stile retrò, piacevole e accogliente. Un piccolo bistrot all’interno di un Palazzo Liberty, perfetto per una cena, un brunch, o un buon aperitivo. I piatti sono originali e ben presentati, così come i cocktail. Qual è il segreto? Al Dabass non esistono menù à la carte, ma soltanto la fantasia dello chef che ogni giorno inventa nuove combinazioni. Anche la carta di vini e cocktail è inesistente, lasciati ispirare dal barman!

Scopri di più su Dabass

Per info e prenotazioni 349 3565436

 

E tu, quali cocktail bar consigli? Scrivici 🙂