Distreat Milano menu

Cena con vista Navigli da Distreat Milano!

Distreat Milano menu, gusta svariate prelibatezze italiane nel cuore dei Navigli. Sul Naviglio Pavese, precisamente in Via Imperia 3, esiste una piccola chicca nascosta, ma con una vista pazzesca: Distreat Milano. L’idea nasce dalla voglia di creare uno spazio dedicato a comunicazione e cibo di qualità, mettendo al primo posto professionalità, benessere e creatività. Il locale è ideale dalla colazione in cortile, al dopo cena. Grazie al suo arredamento industriale si presenta elegante, ma non troppo formale. Al comando c’è un team giovane, ma di altissimo livello che garantisce piatti unici, semplici e mai banali. Il tutto accompagnato da un servizio attento e preparato.

 

Distreat Milano menu
Distreat Milano menu
Distreat Milano menu

 

Distreat Milano menu, prova tutte le specialità!

 

Distreat propone una cucina italiana moderna, con un’attenta selezione di materie prime. La qualità per eccellenza di questo locale è la capacità di rendere importanti anche ingredienti semplici, o considerati solitamente poveri, come i legumi e i tuberi meno conosciuti. Il sapore di ogni elemento all’interno dei piatti viene esaltato e reso importante. Tutto ha un senso, ogni cosa viene raccontata e le viene attribuita una storia, persino il pane e l’olio che vengono serviti durante l’attesa delle portate. I piatti cambiano stagionalmente, tranne i famosi 5 “irriducibili”, fra cui l’indiscutibile Risotto alla Milanese con o senza ragù di Ossobuco e il Baccalà mantecato con Polenta fritta e Prezzemolo.

Del menù attuale, i piatti da non perdere sono sicuramente il Maccheroncino con Ragù di rigaglie di Pollo, Zenzero e Nepetella e la Guancia di Fassona stufata con declinazione di Carote di Polignano. Nonostante non si tratti di un ampio menù è davvero difficile scegliere fra i piatti proposti. Per questo è molto apprezzabile l’opzione della “porzione ridotta”, che permette di provare piatti diversi per non rinunciare alle tentazioni. Si conferma tra i bistrot più moderni di Milano. Scopri i migliori bistrot in città cliccando qui!

Per il vino puoi lasciarti consigliare da Guido e di certo non resterai deluso. Mentre per il dolce non ti resta che lasciarti ispirare dal menù per concludere una cena davvero appagante.
Distreat Milano si aggiudica sicuramente un posto fra i locali ai Navigli da non perdere!

Ti piacerà anche

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password