Frère Milano Sarpi, il tuo Cocktail Bar nel cuore di Chinatown. Dall’anno scorso c’è un nuovo indirizzo per gli amanti del buon bere in via Sarpi, zona ricchissima di street food e birrerie, ma non altrettanto ferrata sui cocktail. Fortunatamente, è arrivato Frère, che rimedia con orgoglio a questa mancanza.
I ragazzi di Frère hanno esperienza al Pravda e allo Zinc, scuole di indubbia eccellenza nel panorama milanese. Lì hanno evidentemente imparato a fare le domande giuste ai clienti e a interpretarne al volo i desideri: non c’è infatti una drink list, ma ci chiederanno cosa abbiamo voglia di bere.
Frère Milano Sarpi è situato in Via Paolo Sarpi, 58!
Li abbiamo messi alla prova con richieste molto variegate e hanno saputo sempre centrare l’obiettivo. I drink sono ben pensati, con accostamenti non banali, e altrettanto ben eseguiti. La passione di chi sta dietro al bancone è chiara quando, alla richiesta di qualcosa di speziato, ci portano un cocktail spaziale in cui l’ingrediente segreto è uno sciroppo che ci raccontano di avere fatto in casa a partire da un tè natalizio. Geniale.
All’ora dell’aperitivo, i drink sono accompagnati da piattini di focaccia e salumi, anche questi ottimi. Per chi non ama i cocktail, è disponibile anche una selezione di vini… ma da Frère è davvero un peccato non affidarsi alla maestria dei bartender! Scopri i migliori Cocktail Bar di Milano, clicca qui!
Prova l’aperitivo, Frère ti aspetta!
L’ambiente è veramente accogliente, con luci calde e soffuse, tavolini e divanetti, dettagli retrò alle pareti, e, nemmeno a dirlo, uno splendido bancone di bottiglie. Tocchi speciali: la piccola cucina a vista, e il giradischi con l’armadietto pieno di vinili, scelti dai ragazzi al banco a seconda del mood del momento. I ragazzi dietro al bancone sono giovani, lavorano bene, sanno raccontarsi altrettanto piacevolmente, e non mancheranno di fermarsi per due chiacchiere. Quando apre un posto come Frère, la speranza è che segni la via e che tanti altri a Milano seguano con la stessa passione, professionalità e creatività. Siamo già pronti per tornare!