Fai un gesto due volte buono! Acquista il panettone di Giacomo Pasticceria

Giacomo Pasticceria Milano Panettone

Quando pensi al Natale pensi anche al dolce che lo rappresenta di più: il panettone. Oggi ti voglio parlare di un panettone molto speciale. Acquistando il panettone di Giacomo Pasticceria aiuterai infatti il Centro Mafalda. Un centro dedicato al trattamento dell’autismo nell’infanzia e nell’adolescenza, per vedere il sito dell’istituto clicca qui! Inaugurato da oltre diciassette anni, il centro di Via Rucellai a Milano fu creato dalla Fondazione Gaetano e Mafalda Luce. Un ente senza scopo di lucro, con l’obbiettivo di migliorare la qualità di vita di bambini, adolescenti e adulti con Disturbi Pervasivi dello Sviluppo e delle loro famiglie.

 

Giacomo Pasticceria Milano Panettone

 

Una parte dei proventi ricavati dalla vendita del panettone sarà devoluto al Centro Mafalda Luce.

 

Il panettone di Giacomo Pasticceria interpreta la tradizione culinaria italiana e ovviamente anche quella milanese. Questo panettone è realizzato con un impasto a lunga lievitazione (20 ore). Sapientemente amalgamato con materie prime di ottima qualità, come uova fresche, scorza d’arancia della Sicilia, uvetta australiana e anche cubetti di cedro). Un eccellenza 100% artigianale, essendo completamente privo di conservanti. Un prodotto che Elena e Giulia Monti, nipoti di Giacomo Bulleri, propongono nella loro Pasticceria di Milano in Via Pasquale Sottocorno 5 a Milano. Si conferma una delle migliori pasticcerie di Milano.

 

Giacomo Pasticceria Milano Panettone
Giacomo Pasticceria Milano Panettone

 

Per ordinare il panettone di Giacomo Pasticceria chiama il numero: 02 76319147

 

Puoi anche provare altre versioni come come il Panettone Gianduja, la Veneziana e anche la novità al gusto all’albicocca. Immancabile il Pandoro classico oltre al classico Pandoro, nella versione da 1 Kg, leggero soffice e altamente digeribile. Restando sempre in ambito benefico, la Pasticceria continuerà la sua collaborazione con l’Associazione Panettone Sospeso. Un’iniziativa che ha come obbiettivo quello di raccogliere i panettoni da donare alle persone più bisognose di Milano nel giorno di Natale. Un altro gesto dal grande cuore.

 

Fondazione Gaetano e Mafalda Luce
www.centrofondazioneluce.com

 

Info e contatti

Pasticceria Giacomo – Via Pasquale Sottocorno, 5 – Milano (Zona Cinque Giornate)
Telefono: 02 76319147
Mail: info@giacomopasticceria.com
www.giacomopasticceria.com