Gos Milano, la novità più calda d’autunno!

Gos Lambrate Milano

Gos Milano, il perfetto mix tra Cocktail Bar e Bistrot. Oggi ti racconto la mia esperienza in un Locale inaugurato da pochi mesi. E’ un caldo mercoledì di fine settembre e sono le ore 18.30, direi che è l’orario giusto per l’aperitivo. Imposto sul navigatore Via Ambrogio Campiglio 13 e mi avvio a provare quest’interessante novità. Sono nei pressi di Gos, ovvero nel bel mezzo tra Lambrate e Città Studi. Trovo facilmente parcheggio nei pressi del Locale, che fortuna! Gos sorge in una zona dove trovare posto per la tua auto non sarà un problema, in alternativa puoi utilizzare la Metropolitana e scendere a Lambrate FS (M2 linea verde).

 

Per PRENOTARE il tuo tavolo puoi chiamare il 333 767 8294!

 

Gos Milano
Gos Milano

 

Gos Milano: il perfetto mix tra Bistrot e Cocktail Bar.

 

Ad accogliermi ci sono Giuseppe e Roberta, proprietari e gestori di Gos. Una coppia giovane e dinamica che rispecchia a pieno lo stile della location. Mi fermo a guardare la veranda esterna, molto curata e adatta per chi ama stare all’aria aperta. Mi appresto ad entrare nella parte interna di Gos e dopo pochi secondi mi fanno accomodare in uno dei tavolini che compongono il locale. I tavoli e le sedie hanno un colore scuro, lo stile è chic minimal e ogni dettaglio è curato alla perfezione. Il soffitto è contornato da particolari color bronzo, davvero ammirevoli!

 

Gos Milano
Gos Milano
Gos Milano

 

L’atmosfera è rilassante grazie al tono pacato creato dalle luci soffuse.

 

Insomma l’accoglienza è stata speciale e di primo impatto sono rimasto molto affascinato. Alla mia sinistra noto il bancone da dove “nascono” meravigliosi cocktail, è arrivato il momento di provarne qualcuno. Se sei un appassionato di Gin puoi vedere tutti i Gin di Gos cliccando qui.

 

Gos propone 4 cocktail homemade:

 

  • NICE MORE: Questa bevanda “Twisted Bramble” è tutto ciò che serve per sfuggire a giorni di puro stress. More, cannella e anice stellato sono le note di questo cocktail. (10 Euro)
  • SPRIZ OTTO: Perché il olito Spritz? Fidatevi del nostro Spritz rivisitato in chiave Mediterranea grazie alla presenta di un distillato al Bergamotto! (10 Euro)
  • COCKTAIL MARTINI BY GOS: Rispecchia il nostro progetto: giovane, fresco e pop. Rivisitazione dell’intramontabile cocktail Martini, ma con l’aggiunta di una velluata al bergamotto. Gradazione: 29,1%.
  • SPRIZ ETTA: Lo Spritz al femminile con note di Violetta! (10 Euro)

 

La mia scelta ricade sul Cocktail Martini By Gos. Il drink è servito nell’apposito bicchiere e devo dire che mi conquista sin dal primo sorso. Insieme al drink mi vengono servite nachos accompagnate da una deliziosa salsa. Ma da Gos oltre che bere magnifici drink (sia classici che firmati Gos), puoi deliziarti con un’ampia proposta culinaria. Gos ti aspetta da lunedì a sabato, sia per il pranzo che per la cena. Per vedere il menu completo clicca qui.

In conclusione Gos è la novità da provare assolutamente, uno spazio intimo e rilassato dove passare momenti fantastici. Si conferma uno dei migliori cocktail bar di Milano.

 

Info utili: 

Indirizzo: Via Ambrogio Campiglio, 13.

Telefono: 333 767 8294

Orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 02.00

Metropolitana: fermata Lambrate FS (M2 linea verde)