Healthy Color Milano, apre il nuovo locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna!

Healthy Color Milano

Finalmente ci siamo, oggi alle ore 18.00 spaccate apre al pubblico, la super novità nel mondo dell Food & Beverage a Milano.  Healthy Color Milano, è cosi che si chiama il locale tutto salutare del cantante Sfera Ebbasta e del bomber Andrea Petagna.  Che i due fossero amici lo si sapeva da tempo, ma che volessero intraprendere una sfida imprenditoriale insieme è stata una piacevole  sorpresa per tutti.

 

Healthy Color Milano

 

Il Locale è situato in una delle vie più cool di Milano, in Via Moscova al numero 41. Healthy Color Milano, come dicono i due fondatori, è un locale tutto salutare, colorato, allegro con menu assolutamente sani. Poke bowl, tapas, tartare di pesce e di carne, cibo veloce e molto ricercato in questi ultimi tempi. Healthy Color è stato realizzato dalla mente del duo Motorefisico, già famosi per le innumerevoli opere artistiche in giro per le città.

 

Healthy Color Milano

Healthy Color Milano è completamente nuovo.

 

Il nome Healthy è sinonimo di “salutare”, cibo che fa bene. «Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia», dicono.

Oggi più che mai la società è sempre più attenta al proprio fisico, al proprio aspetto, e al proprio star bene interiore. Prediligiamo una cucina sana, fatta di equilibri e ingredienti che fanno bene. Healthy Color di SferaEbbasta e Andrea Petagna vuole puntare tutto su questo stile di vita.

Per questo motivo siamo certi che Healthy Color sarà presto inserito nel portale Milano Food Spirit come uno dei migliori Locali di Tapas e Poke di Milano.

 

Healthy Color Milano

 

Se vuoi scoprirne di più hai due modi:

1° Andare in via Moscova, 41 Milano e vivere il ristorante.

2° Collegarti alla loro pagina Instagram e goderti le foto e le storie del Locale. (Clicca qua per vedere la pagina!)

Il mio consiglio? Vacci subito!!

Healthy Color Milano ti aspetta, e chi lo sa, potresti anche incontrare uno dei due soci. 😉