
I migliori Ristoranti di Milano divisi per quartiere!
Scopri i migliori ristoranti di Milano divisi per ogni quartiere della città, inizia ora la tua ricerca!
Si sa, ogni milanese, di nascita o di adozione che sia, ha il suo quartiere del cuore, dove conosce tutte le vie e i posti giusti. Ogni tanto, però, cambiare fa bene! E quindi, andiamo a esplorare le altre zone di Milano attraverso i loro migliori ristoranti, selezionati da noi.
Duomo – Cinque Vie
In una zona dove spesso è difficile scappare alle trappole per turisti, Risoelatte è una vera coccola nascosta. L’ambiente del ristorante, curatissimo, rievocherà i ricordi della cucina anni ’60 della nonna, e il menù non è da meno, accostando al rispetto della tradizione anche una grande attenzione per le materie prime.
Brera – Garibaldi
Clotilde Brera è la controparte del Clotilde Bistrot in Repubblica, ma rispetto a questo ha il vantaggio di avere una splendida terrazza che affaccia su Piazza San Marco. Eccezionale per la bella stagione! Cucina ricercata e anche un ottimo bancone bar.
Scopri di più su Clotilde Brera!
Visita la sua scheda attività.
Porta Romana – Crocetta
El Pecà è un’apertura recente ma ha saputo già conquistarsi il cuore dei frequentatori della zona. Un menù prevalentemente di mare, piatti realizzati magistralmente, e la presenza affabile ed effervescente del titolare, che intrattiene i tavoli e racconta al meglio i piatti proposti da questo delizioso ristorante.
Visita la sua scheda attività.
I migliori ristoranti di Milano
Isola
Ex Mauri ci accoglie con un ambiente retrò e familiare, e ci sorprende con un menù che coniuga la tradizione con la cura degli ingredienti. Ottima anche la selezione della cantina. E i dolci sono irresistibili!
Marghera – De Angeli
Gallura è un ristorante sardo che punta tutto su piatti di pesce eccezionali. Tutti i grandi classici della cucina sarda vengono preparati con materie prime freschissime abbinate con gusto e presentate con generosità.
Trova il tuo ristorante preferito!
Navigli
Bussarakham è il nostro thailandese preferito in città. L’ambiente, studiatissimo, crea un’atmosfera magica che vi porterà immediatamente nel cuore del Siam, e i piatti combinano gusti inusuali esprimono perfettamente il sapore dell’Asia.
Visita la sua scheda attività.
Porta Venezia
Spica è la nuova creazione di Viviana Varese e Ritu Dalmia (Cittamani). In un contesto giovane e colorato, il menù è diviso per area geografica (Europa, Asia, America, India) e consente di fare il giro del mondo in una cena. Perfetto per dividersi gli assaggi.
Visita la sua scheda attività.
- 26 Luglio 2020
- 945
- Di Tendenza
- 0 commenti