Live Wine 2020, scopri tutte le informazioni utili tra vino e degustazioni

Live wine 2020 Milano è un evento dedicato ai vini artigianali. Due giorni consecutivi nei quali potrai assaporare vini italiani e anche internazionali. Un grande evento dove oltre 150 produttori delizieranno il tuo palato con vini straordinari, prodotti esclusivamente con metodi naturali. Il rispetto per la terra e per la natura sono le caratteristiche principali per un vino dal gusto unico! Potrai incontrare e confrontarti con numerosi produttori, assaggiando i vivi e ascoltando le storie legate a questo mondo fantastico! Infatti Live Wine è un salone dove professionisti e grande pubblico si danno appuntamento con una grande passione in comune: il vino! Nel prezzo del biglietto d’ingresso sono compresi tutti gli assaggi di vini. Inoltre su prenotazione, degustazioni guidate di approfondimento. 

 

Live Wine 2020 Milano

Live Wine 2020 si terrà domenica 1 marzo e lunedì 2 marzo presso Il Palazzo del Ghiaccio, in Via Giovanni Battista Piranesi 14 – Milano

 

Qui di seguito troverai tutte le informazioni utili riguardo Live Wine 2020 Milano:

Date e orari: DOMENICA 1 marzo dalle ore 12.00 alle ore 20.00 (chiusura ingresso ore 19.00) e LUNEDI’ 2 marzo dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (chiusura ingresso ore 17.00)

Dove: PALAZZO DEL GHIACCIO, Via Giovanni Battista Piranesi 14, Milano. Un ampio spazio, luminoso e accogliente che ti farà sentire come a casa.

Biglietti d’ingresso e prezzi: Biglietto Singolo giornaliero euro 25, acquistato in fiera o in prevendita online. Biglietto Singolo Giornaliero Soci AIS (associazione italiana sommelier): euro 20 acquistato in fiera o in prevendita online presentando la tessera associativa AIS ai desk del salone. Nel costo del biglietto (sia quello da 25 euro, che quello da 20 euro) è incluso il calice di degustazione, il catalogo degli espositori e il diritto a degustare tutti i vini presentati.

Come raggiungere: Passante Ferroviario di Porta Vittoria (linee S1-S2-S5-S6-S13). Tram numero 27 e 12. Filobus numero 90, 91 e 93. Autobus numero 45 e 73 (collegamento alla metropolitana linea 1, fermata San Babila)

 

Live Wine 2020 Milano

Live Wine 2020, Biglietto singolo 25 euro. Biglietto da socio dell’associazione sommelier 20 euro.

 

Live Wine propone vini che provengono da vigneti naturali, non trattati con prodotti chimici. Vini cui l’uva è stata vendemmiata manualmente. Potrai assaggiare una grande varietà di vini. Infatti qui troverai vini dalle diverse tonalità. Una grande varietà di colori dovuti al vitigno, alla vinificazione, al suolo, alla filtratura e anche ad altre mille varianti.

E se ti venisse fame? Non preoccuparti. Live Wine propone anche uno spazio dove potrai gustare e acquistare tante specialità gastronomiche, 100% artigianali. Prelibatezze da accompagnare ovviamente ai tanti calici di vino!

 

Live Wine Milano

 

Domenica 1 marzo, si terranno le Master Class di LIVE WINE 2020. Un’occasione unica per conoscere meglio i vini, i produttori e i territori scelti per questa edizione. Puoi prenotare online cliccando qui!

Vuoi scoprire altri eventi e locali in città? Clicca qui.

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Ti piacerà anche

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password