Alberto Marchetti

Alberto Marchetti gelato Milano. Ebbene sì non ci poteva essere che abbinamento migliore. Un nome associato alla sua arte, quella del gelatiere. Una passione nata nella gelateria di famiglia, poi l’incontro con Alessia (futura moglie), con la quale apre il punto vendita di Viale Monte Nero 73. Un vero e proprio regno del gelato, dove la parola chiave è semplicità. Un gelato fatto di pochi ingredienti, fresco e cremoso e ovviamente artigianale. Il gelato di Albero Marchetti è mantecato e lavorato ogni giorno in laboratorio. Gli ingredienti sono naturali e ricordano i profumi del vero gelato artigianale. Le materie prime utilizzate sono selezionate dai presidi slow food. La qualità è garantita al 100%. Un gusto unico che ricorda emozioni vere, come quelle dell’infanzia. Qui di seguito sono riportate interessanti curiosità su Alberto:

  • 5 punti vendita (tra il piemonte, lombardia e anche la liguria)
  • 13 anni di attività
  • 64 tra eventi e collaborazioni
  • 80 tra premi e riconoscimenti
  • 3 coni gambero rosso, un premo prestigioso altamente meritato

Si conferma una tra le migliori gelaterie di Milano.

Passione, ricerca e trasparenza sono i tre valori espressi quotidianamente. Passione nel creare il gelato con amore, con entusiasmo. Ricerca significa migliorare sempre e scoprire gusti e sapori nuovi, ma sempre con un occhio di riguardo alla tradizione. Trasparenza è non avere segreti, spiegando con chiarezza cosa c’è nel gelato, come viene fatto, dall’inizio alla fine.

Alberto Marchetti gelato Milano, dove le emozioni si chiamano “gusti”.

Il gelato di Alberto e artigianale e 100% naturale. Qui non vengono utilizzati prodotti come il latte a lunga conservazione, grassi vegetali raffinati, emulsionanti e coloranti. Il latte e la panna sono rigorosamente freschi: la bontà e la qualità del latte appena munto è ineguagliabile. Le pesche sono di Leonforte, le fragoline di Ribera e quelle, preziosissime e profumate, di Tortona. L’amaretto è di Mombaruzzo e il pistacchio è di Bronte.

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com