Bar Martini

Bar Martini Milano nasce dalla collaborazione e dall’unione tra due marchi storici. Martini e Dolce & Gabbana. I due brand coniugano il Made in Italy, modernità e tradizione. Tre valori fondamentali dai quali nasce questo fantastico spazio. La location è situata in Corso Venezia 15, nel pieno centro di Milano. Corso Venezia è una zona ideale anche per visitare i monumenti del centro storico e per godersi un momento di shopping tra i negozi più prestigiosi di Milano. Gli orari di apertura sono da lunedì a sabato dalle 09.30 all’una. La domenica dalle 09.30 a mezzanotte. Inoltre, all’interno del Bar Martini è presente il Martini Bistrot.

Ideale per la prima colazione, per il pranzo, per l’aperitivo e per una fantastica cena. I tavolini all’aperto sono perfetti per un momento di relax immersi nel verde.

Il menu di Bar Martini Milano è ricco di proposte molto interessanti, sia di carne che ovviamente di pesce. Un menu internazionale e mediterraneo che si ispira anche a piatti tradizionali siciliani, rivisitati in chiave moderna. Una combinazione accattivante che ti delizierà con sapori speciali. Un’esperienza culinaria unica nel genere che ti coinvolgerà al meglio. Infatti tutti i piatti sono curati alla perfezione e sono caratterizzati da colori intensi e vivaci. Belli da vedere, ma ancor più da gustare.

Tra i piatti più curiosi troverai la tartare di palamita con emulsione di agrumi siciliani. La crema di zucca con ragù di scampi alla vaniglia e i crostoni di pane al nero di seppia che sono uno dei primi più sfiziosi. Tra i Secondi troverai il polpo, l’agnello, il filetto di manzo, il tonno, le capesante arrosto e molti altri ancora. Ottimi anche i dessert. Immancabile il cannolo e la cassata siciliana. Il prezzo medio per una cena è di 55 euro a persona. Il prezzo medio per un primo piatto è di 20 euro. I secondi mediamente hanno un prezzo di 25 euro. Prezzo medio per i dessert 10 euro.

L’aperitivo del Bar Martini è servito dalle ore 18.00 alle 21.00. Il prezzo medio per l’aperitivo è di 18 euro a persona. I cocktail sono accompagnati da stuzzichini e finger food.

Lo stile total black caratterizza la Location. Uno look moderno, elegante e alla moda che ti lascerà incantato. L’atmosfera che si crea è intima e anche molto accogliente. La ripresa dello stile anni ’50 richiama i ristoranti milanesi tipici di quell’epoca. Un’epoca che potrai ancora ripercorrere tra piatti squisiti e in una location prestigiosa. Lasciati sedurre da un’esperienza sensazionale, dove il relax si sposa con il glamour.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com