Barart Milano menu. La proposta è molto ampia ed è prevalentemente a base di pesce. Tra le specialità che puoi gustare troverai il Plateau di scampi del Mediterraneo, la Tartare e i Carpacci di pesce, i Paccheri al pesto di melanzane, ricotta affumicata e crudo di pesce spada, tempura di fiori di zucca con baccalà mantecato. Inoltre deliziosi dolci come il Tortino fondente con cuore morbido al cioccolato bianco e albicocca candita. inoltre sono presenti opzioni vegane/vegetariane come il Chitarruccio aglio, olio e peperoncino con crema alla barbabietola. Tra i piatti di carne troverai la Costoletta di vitello alla Milanese con patate sabbiose. T4 Bistrot Experience è il nome nuovo del locale.
Barart Milano menu, specialità di pesce fresco in Via Tortona, 4!
Il Bistrot nasce dall’idea di Vincenzo Nappi, attualmente chef e proprietario del locale. La parola Barart è l’unione tra l’acronimo di breakfast, appetizer, restaurant e la parola arte. La classicità e l’eleganza milanese si fondono alla perfezione con la vivacità partenopea. Il risultato sono preparazioni semplici ma raffinate. La perfetta unione tra la freschezza del pescato del giorno con un animo gourmet e raffinato. Un mix assolutamente da provare.
Barart Milano menu: una proposta a 360 gradi dalla colazione al pranzo, passando per l’aperitivo fino al momento della cena.
Il menu si divide tra crudi, specialità, primi, secondi e ovviamente i dolci. Tra le specialità puoi gustare il Polpo con humus di salicornia, pane nero croccante. Tempura di fiori di zucca con baccalà mantecato. Capesante gratinate con sugo alla puttanesca e anche la Melanzana al forno con calamari spadellati e pomodorini. Tra i primi Gnocchetti allo zafferano con vongole e ricci su crema di salicornia, Risotto Carnaroli con fiori di zucca, corallo di capesante, Scialatielli con conza e cruditè di gamberi. Come dolci: Tiramisù Nascosto, Gelato di riso vialone nano allo zafferano, Crema catalana bruciata al profumo di fava tonka e Bavarese alla vaniglia in salsa di mirtillo e cialda croccante alla mandorla. Si conferma tra i migliori ristoranti di pesce Milano.