Biosserì Porta Nuova

Biosserì Porta Nuova è in Via Amerigo Vespucci 11. Uno spazio nuovo di 350 metri quadri dove gusto e benessere vanno di pari passo. Tutti i piatti sono proposti con ingredienti naturali e biologici. Una cucina che risalta la materia prima, dando tantissima importanza alla qualità dei prodotti. Inoltre il bio cocktail bar ti accompagnerà dall’aperitivo fino al dopo cena. La filosofia bio non riguarda solo il menu, infatti tutti i materiali che compongono l’arredamento sono riciclabili. Lo chef Federico Della Vecchia ti stupirà con numerose proposte culinarie, ovviamente tutte biologiche. Inoltre è presente un’ampia scelta di pizze e focacce, create con farine macinate a pietra e fatte lievitare per 72 ore  Il Cocktail Bar è capitanato da Andrea Di Prinzio, studioso e cultore dell’arte della Mixology. I cocktail proposti sono in continua sperimentazione e sono perfetti per un aperitivo e da gustare anche nel dopo cena.

Il menu propone piatti sani da accompagnare anche a drink bio.  Sono presenti opzioni senza glutine e vegetariane/vegane.

Biosserì Porta Nuova menu. Come antipasti puoi provare la Brioche allo zafferano con sarde, pinoli, finocchio ed uvetta (12 euro), la Tartare di manzo con cipolla caramellata all’aceto, insalata invernale e gocce di rapa rossa (14 euro). Un’alternativa vegetariana è l’Hummus di cicerchia con verdura di stagione ripassata e melagrana (10 euro). Tra i primi piatti troverai gli Schiaffoni alla carbonara con con guanciale e pecorino (14 euro). Le tagliatella all’uovo con con burro di aringa, sgombro affumicato al pepe, limone e caviale di salmone (16 euro). Un altro primo interessante sono le linguine con seppia, cavolo nero e bergamotto (16 euro). Immancabile il risotto alla milanese con ossobuco (22 euro).

Biosserì è ideale per il pranzo, per l’aperitivo, cena e anche per gustare cocktail nel post dinner.

Come secondi puoi gustare ad esempio il pescato del giorno alla griglia con purea di patate affumicate e la grigliata di gamberi e calamari con carciofi e bagnacauda alla menta. Tra i secondi di carne l’agnello al limone con erbette di campo (22 euro) e il cube roll di scottona marchigiana servito con patate e salsa (26 euro). Come pizze puoi gustare la Cosacca, con pecorino romano pomodoro basilico e olio evo (11 euro). Il calzone con ricotta, pecorino, pepe, zucca, provolone e olio evo (15 euro). Un’altra pizza sfiziosa è l’Isola, con mozzarella fior di latte, pomodorini, rucola, prosciutto crudo, parmigiano e olio evo (15 euro). Tra le pizze sono presenti anche le classiche come la Margherita, la Napoli e la Marinara.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com