Brutti di Mare

Brutti di Mare Milano menu: essere e non apparire. Questo è il mood espresso da uno dei migliori ristoranti di pesce di Milano. Una vera delizia per chi ama assaporare i frutti di mare, vera specialità della casa. Qui infatti potrai assaporare cozze, ostriche e fasolari, oltre ovviamente a un menu ricco di piatti prelibati. Una storia iniziata nel 2016 e che ancora oggi continua a stuzzicare il palato dei milanesi.

Brutti di Mare: antipasti, crudi, fritti, primi e secondi a base di pesce. Immancabili i deliziosi dessert.

Un’altra particolarità è il Centro di Depurazione dei frutti di mare posto al piano di sotto, che garantisce freschezza, qualità e che ha consentito di aprire anche una pescheria per la vendita al dettaglio. Un’innovazione unica in Lombardia, che porta Brutti di Mare ad essere eccellenza nel trattamento e somministrazione dei frutti di mare. Qui si esalta l’essenza dei frutti di mare, il sapore unico e la preziosità che racchiudono nel loro guscio. L’atmosfera dallo stile retrò, dove prevale l’importanza per la materia e lo scenario del mare, il legno delle barche, il metallo e luci soffuse. Un luogo accogliente dove ti sentirai come a casa!

Brutti di Mare Milano menu, lasciati deliziare dallo chef Chef Dario Rustika!

Il menu oltre offre specialità come ostriche, cozze, vongole, fasolari e altri molluschi che seguono la stagionalità del mare. Inoltre crostacei salentini come gli scampi e i gamberi viola. Una vera e propria esperienza per il palato è “Oyster Temptation”, sei diversi tipi di ostriche servite con salse e calice di vino.

Per i palati più fini: tartare e ceviche. Un altro piatto molto gustoso è il carpaccio di ricciola con sedano, pompelmo e passion fruit serviti a crudo. Tra i dolci potrai gustare Gelatina d’ananas, ribes e cannella, la Tenerina al cacao con mousse di limone e il Croccante di mandorle, menta e agrumi.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com