Bu:r

Solo con la conoscenza si può innovare. Questa frase racchiude tutto il pensiero di Bur Milano, o come è più corretto definirlo Bu:r. Già dal nome capirai che non si tratta di un normale ristorante. Bu:r è innovazione allo stato puro. Il Locale sorge in via Via Mercalli angolo Via S. F. D’Assisi. E’ aperto da lunedì a sabato dalle 19.30 alle 22.30.

Una cucina in continuo progresso capace di emozionare la clientela con creazioni stravaganti. Creazioni fatte accostamenti accattivanti dai sapori super raffinati. Piatti ricercati per chi ama osare e anche per chi vuole uscire dagli schemi. Un tipo di cucina innovativa, ma sempre legata ai classici italiani. Un format che esprime tutto l’animo creativo e anticonformista dello chef. Una cucina con molte influenze, qui troverai piatti regionali italiani contaminati da sapori internazionali. La prenotazione è sempre consigliata.

Il nome Bu:r richiama il cognome dello chef, Eugenio Boer. Chef riconosciuto a livello internazionale che ha ottenuto la stella Michelin nel 2017 presso il ristorante Essenza.

L’arredamento è il vero valore aggiunto di Bu:r Milano. La collaborazione con l’architetto Mario Abruzzese ha ottenuto un risultato sorprendente. I particolari pregiati in marmo e in ottone sono circondati da pareti blu, coperte di stampe d’ispirazione cinese. I colori caldi e la musica soffusa creano la giusta atmosfera per una serata incantevole. Un tocco un pò vintage, che però non toglie nulla alla modernità ed eleganza del locale. Bu:r si conferma come uno dei più particolari ristoranti Milano!

Cucina e design danno vita a piatti speciali. Le creazioni dello chef sono Arte allo stato puro. Stupende da vedere e ancor di più da gustare!

Il menu di Bur non è sicuramente in stile classico. Potrai scegliere tra sei “Suggestioni”. Le sei Suggestioni sono: Omaggio a Marchesi, Il viaggio, Mari e monti, Think green, Cromie e infine I Suoi Classici. E’ una scelta che lascia carta bianca allo chef e gli da la possibilità di creare liberamente. Qui le sorprese non mancano mai!

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com