Cerdini e Quenardel

Due famiglie storiche si incontrano dando vita ad un sorprendente risultato. Cerdini e Quenardel Milano è l’idea nata dall’incontro tra la famiglia Cerdini e la famiglia Quenardel. Una proposta super innovativa che unisce una cioccolateria, una champagneria e una gelateria. Tutte concentrate in un unico punto vendita. Un’idea originale che ti lascerà a bocca aperta. Qui infatti i prodotti sono altamente selezionati e 100% artigianali. La qualità fa sempre la differenza. Puoi gustare un’infinità di prelibatezze. Coloratissimi Macaron, Cioccolatini, Praline e anche Marron glacè. Il gelato accompagnato dallo champagne è la vera specialità della casa. I gusti del gelato cambiano spesso seguendo la stagionalità delle materie prime.

Una vera e propria boutique dove poter gustare gelato e champagne.

La Location di Cerdini e Quenardel sorge in via Cusani 10, a due passi da Castello Sforzesco. Gli orari di apertura sono da lunedì a sabato dalle 11.00 alle 23.00. La domenica dalle 15.00 alle 18.00. Le tre menti che hanno creato questo fantastico concept store sono Alexandre Quenardel, Pierre Cerdini e Matteo Corbetta. Tre persone di successo che hanno saputo osare e che sin da subito hanno ottenuto un gran riscontro. Ognuno con un ruolo ben preciso. Uniti dalla passione e ovviamente dalla professionalità. L’arredamento di Cerdini e Quenardel Milano non è quello tipico di una gelateria. Già da fuori noterai la vetrina che dà l’accesso a una Location con rifiniture in legno e anche in marmo.

Cerdini e Quenardel dal 1906. L’incontro tra due famiglie storiche. Innovazione e qualità per un successo assicurato. Inoltre puoi gustare anche l’aperitivo con l’abbinamento Champagne e Macaron salati.

Famiglia Cerdini e La famiglia Cerdini è originaria della toscana. Da ben oltre quattro generazioni tramanda l’arte della gelateria, della pasticceria e anche della cioccolateria. Un mix dolce e di altissima qualità. Inoltre le lavorazioni antiche sono ancora conservate, ma sempre con occhio di riguardo all’innovazione e alla nuove tendenze gastronomiche.

La Maison J.H. Quenardel fu fondata nel lontano 1906 da Henri Quenardel. In quell’anno egli decise di iniziare a vinificare a nome proprio, fondando così un marchio che nel tempo si è rilavato di prestigio. Il risultato è una selezione di champagne rari e dal carattere unico.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com