Cocciuto Corso Lodi

Cocciuto Milano Corso Lodi cavalca l’onda delle nuove pizzerie gourmet che stanno spopolando in città. Una recentissima apertura che ha già fatto parlare di sè, confermandosi una tra le migliori pizzerie di Milano (clicca qui per scoprire le altre). Gli ingredienti e le materie prime sono di altissima qualità. Un mix di gusti e sapori che che conquisteranno il tuo palato. Potrai gustare una pizza soffice, leggera e molto sfiziosa. Le pizze proposte nel menu sono accattivanti e dagli abbinamenti più invitanti. Tra le più particolari troverai la pizza Tartufo: fior di latte km zero, mortadella al tartufo, gorgonzola dolce, melanzane, noci del trentino, olio evo, basilico fresco (14 euro) e la pizza Provola e Pepe: pomodoro lampadina, misto bufala km zero, conciato romano, guanciale croccante, pepe, olio evo, basilico fresco (12 euro).

Il menu di Cocciuto Milano Corso Lodi propone anche dei piatti veloci, degli sfizi, dei primi e dei secondi.

Info, orari e giorni apertura. La location è in Corso Lodi, angolo Via Gian Carlo Passeroni, 2. Gli orari di apertura sono da lunedì a giovedì dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.30. Da venerdì a domenica dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 a mezzanotte. E’ raggiungibile dalla fermata della metropolitana Porta Romana (M3 linea Gialla). Per info e prenotazioni: 02 36521500. I prezzi delle pizze variano dai 6 euro per una Marinara ai 14 euro per una pizza più elaborata.
Il menu svaria tra favolose pizze e anche proposte innovative. Sono anche presenti opzioni vegane.

Inoltre è presente una proposta (special) del giorno. Ovviamente una selezione di dolci per concludere il tutto.

Cocciuto Corso Lodi Menu. Qui di seguito troverai tre pizze e tre piatti con i relativi prezzi presenti nel menu:

  • Bufala Cocciuta: Vellutata di pomodoro San Marzano, pomodoro lampadina, mozzarella di bufala km zero, olio evo bio e basilico fresco (12 euro)
  • Salsefri: Fior di latte km zero, salsiccia, friarielli saltati in padella, peperoncino, olio evo bio e anche basilico fresco (12 euro)
  • Norma: Pomodoro San Marzano, melanzane violette, ricotta d’Agrigento, olio evo bio e basilico fresco (10 euro)
  • Tartare di ricciola con mango, lime, polvere di capperi e anche maionese al rafano (16 euro)
  • Arancini di riso con ragù , mozzarella, fiordilatte, salsa pomodoro e caciocavallo (8 euro)
  • Cheescake scomposta con frutti di bosco (6 euro)
  • L’atmosfera e lo stile dell’arredamento sono i veri valori aggiunti.

Potrai gustare tutte le specialità in un ambiente moderno e curato nei mini dettagli. Il muro con i mattoni a vista, le lampade e tutti gli altri particolari creeranno la giusta atmosfera per un’esperienza da favola.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com