Eppol

Eppol Milano Porta Venezia ti aspetta tutti i giorni per farti vivere un’esperienza unica. Si parte dalla colazione fino a tarda notte, il locale infatti è aperto dalle 07.30 fino all’una dio notte. Nel weekend l’orario di chiusura potrebbe essere posticipato. Eppol Milano sorge nel cuore di una delle zona più in crescita di Milano, precisamente in Via Marcello Malpighi, 7. Lo spazio è la perfetta fusione tra un bistrot e un cocktail bar. Nel corso degli anni si è confermato tra i migliori cocktail bar di Milano, divenendo un punto d’incontro per gli appassionati della mixology. Qui infatti la specialità della casa sono i drink, che puoi assaporare dall’aperitivo fino a tarda notte. la cura nei dettagli è sia per la parte dei cocktail (miscelazione), che per la parte della cucina.

Eppol Milano Porta Venezia: la tradizione milanese incontra l’underground cittadino.

Drink List. Tra i cocktail migliori troverai: Alucard, con Akvavit lavato con burro di cocco, vermouth, D.O.M. benedictine, maraschino, angostura (10 euro), Korova Tea Bar con Vodka alla rosa, ibisco,vaniglia, panna, tintura di cannella, soda (10 euro). Un drink molto particolare è l’autumn falls con Tequila, st.germain, liquirizia, pera e valdobbiadene (10 euro). I drink hanno un prezzo medio di 11 euro. Per gli amanti dei drink più esotici ecco il Chantico con Rum, mezcal, lime,pompelmo, sciroppo ananas arrostito, pimento dram, habanero bitters, rusta sale pepe e pan grattato.

Drink e musica per una serata da urlo!

Lo stile del locale ha un lato vintage e un lato più urban. Qui infatti puoi trovare una sala dove sono esposti vinili super ricercati. Una realtà abbastanza piccola, ma davvero accogliente e piena di energia. La musica, insieme ai cocktail, è la vera regina della serata. Ogni domenica è brunch. Il menu del Brunch prevede piatti come i alla croissant francese, le scrambled eggs con bacon e cipolla caramellata. Per cena, invece, puoi provare piatti Cotoletta alla milanese, il tris di tartare e anche dolci come la cheesecake.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com