Felix Lo Basso

Felix Lo Basso Milano è situato in Piazza Duomo, numero 21. Al quinto piano della struttura Townhouse Duomo. Il ristorante vanta una Stella Michelin. Un riconoscimento prestigioso ottenuto grazie alla qualità e al fascino della location. Questi sono i due punti di forza del ristorante. La qualità è espressa sia nell’altissima cucina proposta, che nel servizio offerto alla clientela. Una cucina che dà molta importanza alle materie prime. Una proposta culinaria innovativa, ma sempre legata alla tradizione.

La terrazza esterna con vista Duomo è incantevole. Goditi la vista migliore di Milano mentre gusti piatti prelibati.

Una proposta creativa dove assaporare sapori e accostamenti speciali. Tra questi potrai gustare il Wagyu Australiano con prugna fermentata, datteri e ortiche (65 euro), oppure i Ravioli di Daikon e Gambero Rosso con maionese alla menta, caviale e panna acida (40 euro). Un altro piatto molto interessante è la Tartare di Manzo Lucano con pinzimonio di verdure e salsa carbonara (35 euro). Tra le portate più classiche troverai lo Spaghetto di Grano Duro al pomodoro al forno con ricotta salata e basilico (35 euro). Tutti i piatti sono curati ovviamente alla perfezione. Il prezzo medio per persona è di circa 120 euro.

La presentazione di ogni singolo piatto è Arte! Oltre al menu alla carta sono presenti anche dei menu degustazione.

Lo Chef. Classe ’73 originario di Molfetta, Felice Lo Basso inizia il suo percorso nei migliori ristoranti italiani e internazionali. Nel 2011 viene premiato con la prestigiosa stella Michelin. La cucina dello Chef è un mix di forme e colori belli da vedere, ma ancor più da gustare. Intuizione, fantasia, innovazione e anche creatività sono le basi della proposta enogastronomica. Anche per questo motivo Felix Lo Basso Milano è considerato come uno tra i migliori ristoranti stellati Milano.

Il fascino della Location è il vero valore aggiunto. Felix Lo Basso Ristorante è diviso in due ampi spazi. Lo spazio interno e la magnifica terrazza esterna. Inoltre, tutti i particolari dell’arredamento sono curati alla perfezione. Uno stile classico, elegante e anche con un tocco di moderno.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com