Dove mangiare il gelato a Milano? Una domanda comune che trova tante risposte. Ma tra queste ce n’è una che si differenzia da tutte le altre. Questa risposta prende il nome di Gelateria La Romana Milano. Un luogo dove mangiare il gelato è emozione, diventa un’esperienza. Un momento felice per i più piccoli e per tutte le persone che amano condividere un momento di felicità. Sì, perchè il gelato è ricordato soprattutto per questo.
Dal 1947 una vera e propria istituzione del gelato artigianale. Il gelato è creato nel laboratorio seguendo le antiche lavorazioni.
Qui puoi provare tantissimi gusti, dai più tradizionali ai gusti più stravaganti. La sperimentazione è sempre viva. Tra i gusti più particolari ci sono l’arachide pralinata al cioccolato, il biscotto della nonna e il bacio di dama con mandorle tostate. Tra i più rinfrescanti puoi gustare il gelato all’arancia rossa, al mango e al mandarino. Fra i classici troverai il gusto alla fragola, ai frutti di bosco, al cioccolato fondente, la crema d’autore e molti altri ancora.
Oltre al gelato, sono presenti un’infinità di dolci da pasticceria. Dolcetti monoporzione, un’ampia selezione di semifreddi (con cioccolato, lamponi, fragole) e anche torte speciali. Tra queste la torta Sacher, la Chantilly alla fragola, e la Cheescake.
Il gelato è prodotto con ingredienti genuini e di assoluta qualità. Qui la passione e l’amore sono gli ingredienti principali.
Il latte proviene da allevamenti biologici certificati e le uova vengono da allevamenti a terra. Il gelato ai gusti di frutta è fatto con un’alta percentuale di frutta fresca, rispettando sempre la stagionalità dei prodotti. La produzione del gelato è continua per garantire un prodotto sempre fresco. Gelateria La Romana Milano è in via Col di Lana 2. Gli orari di apertura sono da domenica a giovedì dalle 12.00 a mezzanotte. Venerdì e sabato dalle 11.00 all’una di notte. E’ anche disponibile la consegna a domicilio. La parte interna del Locale è molto ampia ed accogliente, perfetta anche per i mesi più freddi.