Ghe Sem Milano Isola menu speciale in uno dei quartieri più affascinanti di Milano. In via Pietro Borsieri 26 sorge Ghe Sem. Un ristorante che unisce la tradizione e la semplicità della cucina italiana agli antichi rituali dei pastifici cinesi. Dal 2016 si conferma tra i migliori ristoranti fusion e etnici di Milano.
Ghe Sem Milano Isola. Qui i Dim Sum sono proposti in diverse varianti: farciti con pesce, carne, vegetariani, speciali e internazionali.
Ghe Sem Borsieri ha saputo avvicinare e unire due culture culinarie completamente diverse. I Dim Sum sono i veri protagonisti del menu. Ravioli dalla tipica forma e consistenza dei dumplig cinesi, ripieni di ricette della tradizione italiana. Prendono vita così i Dim Sum di Ghe Sem, ovvero piccoli ravioli italiani dalla forme e dall’impasto tipico cinese. Qui potrai gustarli ripieni di ingredienti tipici italiani come l’ossobuco con gremolada, sugo all’amatriciana e sarde a beccafico. Davvero squisiti!
Puoi accompagnare tutte le prelibatezze con i cocktail, ideati appositamente per esaltare al massimo i sapori di ogni Dim Sum. Inoltre è presente un’interessante carta dei vini: rossi, bianchi e bollicine. Tra i vini che potrai provare ci sono il Prosecco di Valdobbiadene Brut “Ruio”, Malibràn, l’Aglianico “Guaglione”, I Capitani, il Franciacorta Cuvée Prestige S.A. Cà del Bosco.
Il menù cambia insieme alle stagioni mantenendo alcune specialità che hanno saputo conquistare anche i palati più tradizionalisti.
Il Menu propone Dim Sum come il “Verde” con Carote, zucchine, cipollotto, senape in grani, spinaci, pepe. Oppure il Boscaiolo con mozzarella, pomodoro, basilico, origano e champignon. Il “Genovese” con basilico, pinoli, parmigiano, patate, fagiolini. La “Norma” con pomodoro, melanzane, ricotta salata. Da assaggiare sicuramente è il “Cacio e Pepe” con ripieno di ricotta, parmigiano, pecorino romano e pepe. Inoltre puoi scegliere anche tra tre menu degustazioni, così da avere la possibilità di assaggiare più prelibatezze.