Il Luogo di Aimo e Nadia

Il luogo di Aimo e Nadia Milano vanta due Stelle Michelin. La storia del Locale ha inizio molti anni fa. Infatti, i fondatori Aimo e Nadia aprono i battenti nel lontano 1962, proponendo una cucina legata al loro territorio di origine, la Toscana. Nel corso degli anni la passione e la tradizione si sono conservati. Ad oggi la cucina è capitana da Alessandro Negrini e Fabio Pisani. I due chef ripropongono la cucina tradizionale rivisitandola in stile moderno. I sapori e i profumi di un tempo sono espressi in ogni piatto, con una presentazione del tutto moderna. Stefania Moroni, figlia di Aimo e Nadia, ha saputo conservare la tradizione di famiglia, con un tocco contemporaneo e di alta classe. L’indirizzo è Via Privata Raimondo Montecuccoli 6. gli orari di apertura sono da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30. Sabato è aperto solo per cena.

Continuità, Dedizione e Cura. La filosofia de Il Luogo di Aimo e Nadia è racchiusa in queste tre parole. Ieri come oggi.

La cura nei dettagli, la dedizione quotidiana e la continuità hanno portato Il Luogo di Aimo e Nadia ad essere tra i più rinomati ristoranti di Milano e d’Italia. Un importante riconoscimento ottenuto anche grazie alla qualità espressa. Qui la qualità è assicurata e viene prima di tutto il resto. L’attenta scelta delle materie prime e dei fornitori fa sempre la differenza. Una differenza che si nota anche nella presentazione dei piatti e nel servizio offerto alla clientela. Per non parlare della carta dei vini. L’attento sommelier Alberto Piras ti saprà indirizzare verso le scelte migliori.

Il Menu di Aimo e Nadia Milano è sia alla carta che con la possibilità di scegliere dei percorsi degustazione.

La qualità del Made in Italy è espressa anche nell’arredamento. Il ristorante è stato appena ristrutturato. Lo stile è minimal moderno con un tocco di retrò milanese anni ’50. L’ambiente è luminoso grazie alle tonalità chiare del locale. Una perfetta fusione che conserva ancora la storia di questo Luogo. La novità assoluta si chiama Theatrum dei Sapori. Uno spazio all’interno del ristorante, creato per ospitare cene private, workshop ed eventi. Un Luogo affascinante per un’esperienza originale.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com