Il Massimo del gelato Milano, un nome che esprime già tutto. Una gelaterie a conduzione familiare capitanata da Massimo Travani. Massimo è accompagnato da Mirela, sua compagna e responsabile della produzione e dal figlio Alessio, grazie ai quali è riuscito a far crescere la gelateria anno dopo anno. Si conferma quindi tra le migliori gelaterie di Milano. Un risultato ottenuto grazie alla qualità del gelato, un prodotto classico dal gusto irresistibile. Qui infatti, differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, i gusti sono privi di esagerazioni.
Il Massimo del Gelato Milano: dal 2001 gusto e tradizione in Via Lodovico Castelvetro, 18.
Tutto si basa sulla qualità della materia prima utilizzata mostrandola sovente ai clienti in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. L’equilibrio del sapore fa il resto. Il Massimo del Gelato è una strada cremosa e golosa tra le pieghe della città. Una strada fatta di gelato che, coinvolge e fidelizza tutti coloro a cui capita di assaggiarlo. Il Massimo del gelato è specialista nel gelato al cioccolato. Questo gusto è presente in ben 10 varianti, come ad esempio il 100% cacao, criollo, cioccolato con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e anche Grand Marnie. Oltre a tutto ciò, si concentra anche sui gusti alla frutta che seguono le offerte stagionali e sul gelato al gusto pistacchio.
Non solo gelato, ma anche granite, sorbetti, pasticceria e pralineria.
Da Massimo potrai degustare le granite di pura frutta fresca, provenienti direttamente dalla Sicilia. Inoltre la pasticceria fredda, la pralineria e anche le gocce di Vigna (albicocche armogiane, sorbetto di passito di Pantelleria, il tutto ricoperto da cioccolato fondente). Il Massimo del Gelato, offre una vasta gamma di prodotti realizzati con l’uso delle migliori materie prime. Infatti tutto è realizzato ogni giorno nel laboratorio artigianale con ingredienti naturali e genuini.