Innocenti Evasioni

Lo Chef di Innocenti Evasioni Milano è Tommaso Arrigoni. Lo chef ti delizierà con proposte uniche come Baccalà con fichi al forno, burro di arachidi e soffice di grana padano, oppure con i Ravioli di ricciola macedonia di zucchine alle erbe fresche e peperone. Le proposte culinarie sono innovative, ma sempre con occhio di riguardo alla tradizione..

Il prezzo medio (menu alla carta) per persona è di 80 euro a persona. Il ristorante vanta una stella Michelin. Gli orari di apertura sono da lunedì al sabato, dalle ore 20.00 alle 23.00. Domenica è il giorno di chiusura.

Il menu di Innocenti Evasioni Milano. Oltre al menu alla carta sono presenti 3 percorsi degustazione.

Tommaso Arrigoni. La sua storia ha inizio nel lontano 1998, anno nel quale rileva il ristorante. Il successo arriva nel giro di poco tempo, fino alla conquista la stella Michelin. Il curriculum di Tommaso Arrigoni è ricco di esperienze importanti, infatti nel 1995 entra a far parte di Sadler, famoso ristorante stellato di Milano.

Il giardino Zen è incantevole, ideale soprattutto durante la bella stagione. Giochi d’acqua e meravigliose piante  faranno da cornice alla tua magnifica serata.

Innocenti Evasioni è composto da due sale. La prima sala conta 50 coperti, uno spazio confortevole e molto accogliente. La seconda sala ha 14 coperti. Uno spazio esclusivo, consigliato per una serata intima. L’arredamento è un mix tra classico e art nouveau. Ogni dettaglio è curato alla perfezione per garantire un servizio di alto livello. L’intero ristorante può essere prenotato in esclusiva, su richiesta vengono preparati menu dedicati per ogni occasione. Anche per questo si conferma come uno tra i migliori ristoranti stellati di Milano.

Innocenti Evasioni Milano vanta una stella Michelin.

I sapori percepiti sono una vera libidine per i palati più delicati. Un mix tra innovazione e tradizione molto curioso. La cucina segue sempre la stagionalità delle materie prime, offrendo un prodotto di elevata qualità e genuino. Il menu di Innocenti Evasioni cambia periodicamente, seguendo la creatività dello chef e del suo staff. La sperimentazione qui è sempre viva.

 

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com