La Gelateria della Musica

La Gelateria della Musica Via Pestalozzi fu il primo punto vendita. Inaugurato nel 2008 dall’idea del musicista jazz Fabio Brigliadoro. Fabio ha unito la passione per il gelato a quella per la musica. Dopo aver ottenuto un gran successo, i punti vendita sono moltiplicati fino ad arrivare anche in Florida. Ogni punto vendita segue la stessa filosofia: emozionare con la musica e il gelato. Un mix nuovo tutto da sperimentare. Infatti si conferma una delle migliori gelaterie di Milano!

Lo puoi ammirare esposto nel bancone: un gelato bello da vedere, ma ancor più da gustare. Fresco, cremoso e dal gusto autentico. La gelateria si definisce come Gelateria Bistrot: un luogo dove poter assaggiare sia gusti classici, che gusti più elaborati. Il gelato è lavorato con materie prime di qualità, con l’utilizzo di sola frutta fresca. Lo puoi gustare anche casa, ordinandolo dalle migliori app di delivery. Per ordinare con Deliveroo clicca qui!

La Gelateria della Musica Via Pestalozzi, musica e gelato. Quale combinazione migliore?

La crema pestalozzi è sicuramente una delle specialità della casa. Arancia e noci, basilico profumato al limone, yogurt alpino, stracciatella di pera, pistacchio al latte di riso, limone, nocciola e molti altri ancora. Il  gelato è realizzato con il latte fresco intero di alta qualità. Il latte che, per le caratteristiche di produzione e per i benefici offerti dal punto di vista alimentare, rappresenta il meglio di tutto il latte pastorizzato. La frutta è freschissima e di stagione, preparata a sorbetto con uno sciroppo di zuccheri, ideale per gli intolleranti al latte.

Ingredienti di altissima qualità per un gelato unico!

Il cioccolato è realizzato con pura massa di cioccolato che scegliamo tra le migliori marche in commercio. L’artigianalità è espressa in ogni gusto, in ogni colore. I sapori sono quelli veri, autentici. Un gelato che saprà come conquistarti facilmente. Questa è la filosofia espressa dalla Gelateria della Musica: “Usare la musica come appeal offrendo al cliente l’esperienza della ritualità del gelato in chiave distintiva, proprio come un concerto dal vivo.”

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com