La Griglia di Varrone Milano si base due concetti fondamentali: qualità e passione. La qualità delle carne è davvero speciale. Il proprietario Massimo Minutelli sceglie esclusivamente tagli di carne proveniente dai migliori produttori nazionali e internazionali. Tra questi troviamo il prelibatissimo manzo di Kobe, il maiale Iberico di joselito, il manzo giapponese wagyu, la Fassona piemontese, la cinta senese, la rubia gallega e molti altri tagli di carne pregiata.
I migliori tagli di carne da tutto il mondo.
La passione è trasmessa dal fuoco che alimenta la griglia, vera protagonista della serata. Essa è alimenta dal legno di quercia che darà un sapore e una cottura perfetta alla carne. Il menu de La Grigia di Varrone offre tantissime scelte. Si parte dagli antipasti come il Pastrami di puro Black Angus U.S.A. nel Pan de Cristal (10 euro). Passiamo poi alle cruditè di carne come il Sashimi di Vitella Piemontese (15 euro) e Cubi di Fassona Piemontese con topinambur, aglio nero e insalata glaciale (15 euro).
Molto interessanti anche i burger e i tagli di carne sopra citati, vera specialità della casa. Potrai deliziare il tuo palato anche con salumi prelibati. Tra questi troverai l’Jamon Gran Reserva 2015 Joselito, il Prosciutto di Parma 24 mesi di Massimo Spigaroli con gnocco fritto (15 euro) e molti altri ancora. I prezzi della Griglia di Varrone sono mediamente di 50 euro per persona. Inoltre, potrai optare per due differenti menù degustazione (minimo per 2 persone). Uno da 49 euro e l’altro da 59 euro.
La Griglia di Varrone, l’eccellenza della carne a Milano!
Da La Griglia di Varrone Milano troverai un’ampia scelta di vini, selezionati tra i più classici, ma anche provenienti da aziende vinicole emergenti che producono prodotti naturali e di qualità. Le splendide vetrate della location si affacciano su via Tocqueville 7, a pochi passi da Gae Aulenti e a dieci minuti da Moscova. La Griglia di Varrone si conferma uno dei migliori ristoranti di carne Milano. E’ aperta tutti giorni a partire dalle 12.00, il sabato è aperta solo per cena. L’atmosfera che si respira è fantastica: legni pregiati, bambù e giochi di luci faranno da cornice per una serata all’insegna del gusto e della qualità. Una vera e propria Steakhouse nel cuore di Milano.