Lievità Milano esprime un nuovo interpretare la pizza. Le origine sono importanti, infatti Lievità da molta rilevanza alle antiche tradizionali napoletane, rivisitando la pizza in stile gourmet con uno stile del tutto innovativo. Le farine utilizzate sono macinate a pietra semi integrali e integrali. La lunga lievitazione dell’impasto che supera le 30 ore e la giusta idratazione renderanno la pizza super digeribile. Ma oltre a essere così leggera, è anche molto sfiziosa e super invitante. insomma, davvero irrinunciabile.
Lievità dà molta importanza ala stagionalità degli ingredienti.
Gli ingredienti e le materie prime utilizzate sono prettamente Dop e di altissima qualità. La pizza risulterà davvero deliziosa e nutriente. Lievità si è affermata come una delle migliori pizzerie Milano. Ecco qualche esempio di ingredienti speciali che troverai sulla pizza: gamberi di Mazara, bottarga di tonno rosso, fiordilatte di Agerola, i capperi e l’origano di Salina e molti altri ancora. Lievità si conferma come una delle migliori pizzerie Milano!
Lievità, la pizza è Arte!
L’arredamento in legno e il calore partenopeo ti faranno sentire a casa. Il personale è molto gentile e preparato. E’ disponibile anche uno spazio esterno. Sono presenti proposte vegetariane. Lievità Milano inoltre offre anche il servizio di take away e delivery. Giorgio Caruso è il maestro, colui che ha portato Lievità ad essere tra le prime 3 migliori pizzerie di milano e tra le prime in Italia. Qui di seguito voglio condividere una sua citazione. “La pizza nasce come un prodotto popolare, ma con continuo studio e un’attenta ricerca può diventare un vero piatto gourmet”.
Le pizze proposte sono sfiziose ed invitanti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: Tigrata, Mazara, Sua Maestà e molte altre ancora.
Aspettando la pizza potrai gustare molte sfiziosità come le crocchè di patate del Maestro e i fiori di zucca ripieni in pastella. Infine buonissimi dolci come la sacher scomposta e la cheescake con albicocca e arancia. Il menu di Lievità è davvero sorprendente. Provare per credere!