Motelombroso Milano sorge in zona Vigentina. E’ proprio qui che è situata questa fantastica location, a pochi passi da Chiesa Rossa, precisamente in via Alzaia Naviglio Pavese, 256. Vino, cibo e otium. Tre parole che rappresentano al massimo Motelombroso. Infatti, la proposta culinaria va a pari passi con un’ottima selezioni di vini e con un’atmosfera di puro relax. Potrai degustare vini naturali (provenienti dai migliori produttori) e piatti realizzati con materie prime e ingredienti di primissima qualità. Un menu che offre piatti super invitanti, realizzati ad opera d’arte. Qui ogni prodotto è rigorosamente 100%artigianale, selezionato accuratamente dai migliori fornitori. Un luogo intimo lontano dallo stress cittadino, dove godere di relax e di un’ottima proposta enoganostronomica. Un posto da provare assolutamente!
Puoi godere sia dello spazio interno che del fantastico giardino.
Il giardino è il vero valore aggiunto, ideale soprattutto durante la bella stagione. Qui potrai sorseggiare il tuo calice di vino e assaggiare i piatti della casa, tra alberi da frutto e il boschetto di bambù. Un luogo da vedere, ma ancor più da vivere. Ideale sia per una giornata in famiglia, che per un’esperienza di coppia, ma anche per una pranzo o cena in compagnia di amici. Il menu offre anche tre percorsi degustazione. I primi due percorsi degustazione, di 4 portate, sono due percorsi intensi, ma veloci. Il terzo, di 7 portate, vi immerge in un’esperienza più profonda che rappresenta la vera essenza e direzione della nostra cucina.
Motelombroso Milano: vino, cibo e otium.
Alessandra Straccamore e Matteo Mazza hanno realizzato questo splendido spazio, ristrutturando e portando a nuovo un’ex casa cantoniera. Questa è la loro filosofia: “Motelombroso è un progetto focalizzato sul tempo di cui godere. Ed è partito dal cibo e dal vino perché da qui per noi si può partire per Tutto. Un luogo sospeso nel tempo per rilassarsi, casa nostra”. L’arredamento è in stile moderno minimale, con particolari davvero ammirevoli come le sedie i tavolini, esaltati dalla grande luminosità della location. Si conferma tra i migliori bistrot di Milano.