Otto Milano Sarpi ti aspetta nel cuore di Chinatown, precisamente in Via Paolo Sarpi, 8. Una zona che negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento per chi ama sperimentare Locali originali e scoprire nuove tendenze culinarie. Un quartiere sempre più in crescita, amato dai milanesi e dai turisti. Otto è diviso in due parti: la parte interna e la parte esterna con tanto di veranda, ideale soprattutto durante la bella stagione. La parte esterna comprende un dehors con tavoli e sedie, una valida alternativa per chi ama stare all’aria aperta!
Otto Milano Sarpi brunch e menu nel pieno centro di Chinatown.
Lo spazio interno è stato creato per farti sentire come a casa, verrai accolto da un grande soggiorno arredato con molti mobili, piante e tanta luce. Un ambiente spazioso e luminoso che ti darà la giusta carica per una super esperienza. Un locale sempre più amato dai milanesi. un punto di ritrovo perfetto per chi ama passare un momento di puro relax e divertimento. Il format è moderno, con particolari vintage che danno un tocco di stile unico.
Brunch: tutti i weekend, sia sabato che domenica. Dalle ore 12:30 alle 15:00.
L’aperitivo di Otto non è il classico buffet o happy hour, ma propone un vero menu fatto di tante prelibatezze, fresche e di assoluta qualità. Tra queste ci sono sicuramente i “Quadrotti”, vera specialità della casa. Li puoi provare in 8 versioni differenti. I Quadrotti sono delle fette di pane in cassetta, guarnite con ricette particolari e preparate al momento. Sono 12×12 cm di grandezza, come un toast, ma senza il pezzo di sopra. Ad accompagnare la proposta food, potrai scegliere tra un’ampia selezione di vini (più di 40), birre e ovviamente cocktail. Tra i cocktail si svaria dai più classici ai più particolari.