Peck 1883

Le origini di Peck Milano sono datate 1883. Una storia lunga tre secoli nei quali la qualità è sempre stata il vero punto di forza. Una qualità che ancora oggi è espressa nei prodotti ricercati e nel servizio offerto alla clientela. Dopo la storica apertura di Via Spadari, Peck decide di aprire in City Life, precisamente in Piazza Tre Torri.

City Life con i suoi grandi grattacieli e con il nuovissimo centro commerciale si conferma un quartiere super moderno e dalle grandi aspettative. La location è aperta da lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 23.00. La domenica dalle 10.00 alle 21.00. Uno spazio di 300 metri quadri, compresa una splendida veranda esterna.

La proposta di Peck Milano va dalla gastronomia, passando per il bistrot, fino al cocktail bar. Inoltre è presente un’enoteca che offre un’ampia scelta di vini pregiati tra etichette francesi e italiane.

La gastronomia è un vero e proprio cult per Peck. Potrai gustare specialità come l’insalata russa, il cocktail di gamberi, il tartufo, comodamente seduto nei tavolini davanti alla vetrina. In alternativa potrai scegliere anche per il take away.

Il bistrot presenta due tipi di menu. Il menu del pranzo e il menu della cena. Entrambi ricchi di proposte gustose. Salumi tipici, proposte di carne, pesce e insalate miste. A Pranzo potrai gustare piatti come Burrata con misticanza, pomodorini e acciughe (18 euro) o la tarate di manzo (19 euro). Tra le insalate ecco la l’insalata Greca e la Nizzarda (14 euro). Molto interessante anche il Trancio di salmone al forno con salsa al cetriolo e pomodori confit (20 euro). A cena puoi aprire le danze con il Lingotto di paté (12 euro) o con l’Jamòn iberico (26 euro) per poi proseguire con il risotto con ossobuco alla Milanese (38 euro).

L’aperitivo è disponibile dalle ore 17.30 alle 21.00. Il costo medio è di 12 euro a persona, compresa consumazione e stuzzichini. Viene servito sia nei tavoli interni, che nello spazio esterno.

Il cocktail bar è il valore aggiunto. Creato in stile anni 50, ti delizierà con cocktail super ricercati e dagli abbinamenti più innovativi. Il capo Bar Tender Riccardo Brotto saprà come stupirti. Puoi assaporare i cocktail anche nel bellissimo spazi esterno.

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com