Nietta Milano menu tra deliziose pizze e fritture. La storia di Nietta ha inizio nel 1978, quando Nietta e suo marito nel 1978 aprono il loro panificio, pizzeria e friggitoria di famiglia. oggi, dopo oltre 40 anni la tradizione di un tempo continua nel cuore di Milano. Dal 1978 la tradizione del pastificio familiare è ancora viva, con un occhio al futuro ed alla continua ricerca di nuovi abbinamenti. Tradizione e sperimentazione si fondono per dare vita un grande risultato. Il vero obbiettivo è quello di “portare” in ogni piatto la bellezza e i sapori della gastronomia napoletana. E’ attivo anche il servizio delivery.
Nietta sorge in pieno centro, precisamente in Via Carlo Freguglia 2.
Nietta è un vero e proprio di Arte Bianca dove tutto è realizzato con materie prime eccellenti e dove la creatività dei pizzaioli è sempre pronta a stupire. Gli impasti unici sono formati da blend di farine differenti, lievitate e lasciati maturare con i giusti tempi. Oltre alle pizze tradizionali, puoi scoprire numerose fritture squisite e anche pizze dolci mai assaporate prima.
Nietta Milano menu: antipasti, fritti, pizze speciali, pizze tradizionali e squisiti dolci!
Per iniziare puoi provare piatti come l’Arancino Napoletano con ragù, fior di latte, carne macinata, piselli e parmigiano. Il Crocchè classico Napoletano di patata fresca con provola affumicata di Agerola, prosciutto cotto,
pecorino, parmigiano e pepe nero, oppure anche i Fiori di zucca ripieni con ricotta e prosciutto cotto. Tra le pizze tradizionali ecco la Napoli, servita con pomodoro San Marzano Dop, fior di latte di Agerola, acciughe, capperi di Salina, olive taggiasche, olio evo e basilico fresco. Tra le pizze speciali puoi optare per la pizza Annarella con Fior di latte di Agerola, Vellutata di patate viola, pomodorini gialli del Vesuvio, pomodorini del Piennolo e guanciale croccante.
*Il menu potrebbe essere stato modificato dall’ultimo aggiornamento.