Il ristorante Bites Milano nasce dall’intuizione di Pietro Zamuner e Andrea Baita. Insieme ad altri tre soci danno vita ad una realtà unica. Un concetto di cucina contemporanea dove sedici ospiti sono invitati a provare un menu degustazione dalle ore 20.45 fino alle 22.45. I sedici coperti sono divisi tra il bancone e i tavolini posti davanti ad esso. Il legno è l’elemento che caratterizza l’arredamento rifinendo molti particolari. La Location di Bites è in Via Lambro 11 nel pieno centro di porta Venezia. Una zona in continua crescita ideale anche per un dopo cena all’insegna del divertimento.
Il menu è comunicato agli ospiti dopo il loro arrivo ed è servito al prezzo di 75 euro, bevande escluse. Tutte le portate del menu sono curate alla perfezione e presentate al meglio. La cura verso il cliente è la priorità per Bites. Infatti qui ti sentirai come a casa, in un luogo accogliente e dall’atmosfera friendly. La convivialità e lo stare insieme sono elementi che rispecchiano la filosofia di Bites.
Un viaggio sensoriale di due ore, dove assaporare piatti prelibati, preparati e serviti direttamente dagli chef in sala. Questa particolarità rende Bites un locale davvero suggestivo.
Ad accompagnare il tutto troverai un’ampia scelta di vini. Tutti i vini sono venduti al calice, in quanto non esiste una singola “etichetta” da accostare all’intero menu. Inoltre il Bar propone quattro cocktail, perfetti sia per l’aperitivo che per il menu degustazione.
Ristorante Bites Milano, cinque amici per una sfida vinta!
L’aperitivo di Bites è servito dalle ore 18.00 alle 20.00. Potrai deliziarti con piatti come: Patatine, Foglia e pepe giapponesi, Frittata di cipolle, Insalata russa invernale, French toast di funghi, Patate arrosto, Manzo e pomodoro. Un moneto di relax in vista della cena, dove assaporare vari finger food accompagnati da cocktail e vini al calice. Per info e prenotazione puoi chiamare il numero seguente: 351 8668452 o scrivere anche a: bookingbites@gmail.com. Si conferma uno dei locali più particolari di Milano!