Rubacuori Milano è il ristorante dell’Hotel Château Monfort. Un luogo affascinante dove poter gustare la cucina dello chef Domenico Mozzillo. Una cucina che rivisita in chiave moderna le prelibatezze classiche italiane, con un occhio di riguardo ai prodotti nostrani. Il locale presenta lo stile liberty di inizio 1900. Specchi vittoriani, tavolini rotondi di color oro e ampie vetrate saranno la cornice perfetta per un’incantevole giornata. Le comode poltrone e i divanetti in velluto renderanno la tua esperienza ancora più confortevole.
L’arredamento si ispira alla favola e all’opera lirica. L’Hotel ospita anche la Cella di Bacco, antica cantina per speciali degustazioni di vino e il Bar Mezzanotte. Splendido cocktail bar dove assaporare drink ricercati.
La location sorge in Corso Concordia 1. E’ aperta tutti i giorni, sia per pranzo che per cena. Rubacuori Milano è diviso in varie stanze. Quella del Dolce Risveglio, perfetta per la prima colazione e ispirata ad “Alice nel paese delle meraviglie”. La Sala intima del Rubacuori, ideale per una cena romantica. Infine ecco la Sala della Caccia, indicata per il pranzo.
Il menu di Rubacuori svaria tra piatti di carne, di pesce e proposte vegetariane-vegane. Inoltre, ogni domenica viene presentato il meraviglioso brunch. Il brunch è disponibile da settembre a maggio.
Un menu ricco di interessanti proposte. A pranzo potrai gustare il menù da 23 euro, che comprende un antipasto, un primo, l’acqua e il caffè.
Il menu alla carta offre piatti come Risotto Carnaroli mantecato al pecorino biologico di Santoreggia, cozze profumate al pepe e lime (26 euro). Tra i secondi ecco Mormora alla brace, patata di Aspromonte affumicata, composta di olive taggiasche e origano (26 euro). Immancabili i dessert super golosi. Inoltre sono presenti tantissime scelte vegetariane-vegane come la Millefoglie di patate e verdure di stagione con chips di grana padano.
Ogni domenica è brunch dalle 12.30 alle 15.00. Per gli adulti ha un costo di 40 euro e per i bambini fino a 10 anni ha un costo di 20 euro. Il brunch è a buffet, ed è diviso in vari angoli. Un angolo dedicato alla specialità anglosassoni e altri dedicati al pesce e ai classici della cucina italiana. Inoltre, ecco l’angolo dei dessert. Ricordiamo che il brunch è disponibile da settembre a maggio. Rubacuori (come suggerisce il suo nome) si afferma come uno dei migliori ristoranti romantici Milano!