Dopo il grande successo ottenuto a Roma, Non Solo Crudo sbarca a Milano. La Location sorge in una zona nuovissima e in forte crescita. Infatti, Solo Crudo Milano è situato in via Vincenzo Viviani 2, nel bel mezzo tra Repubblica e Gae Auelenti. Da qui, potrai ammirare il modernissimo skyline milanese e concederti un momento di shopping nei negozi di recente apertura. In pochi mesi si è affermato come uno dei migliori ristoranti vegani di Milano. Una proposta prettamente crudista, con piatti vegani e vegetariani.
La location è molto luminosa grazie alle grandi vetrate. Un’ambiente moderno e accogliente, pensato per farti vivere un’esperienza speciale. La prenotazione è consigliata, soprattutto per pranzo.
La filosofia di Non Solo Crudo è quella bastata su un’alimentazione sana e crudista. Qui i cibi mantengono i nutrienti ideali per rendere la tua giornata più leggera e piena di energia.
I cibi vengono cotti ad un massimo di 42 gradi. Una tecnica che conserva le proprietà vitali e nutrizionali degli alimenti. Gli ingredienti e le materie prime utilizzati sono sempre di stagione, risultando freschi e dal sapore autentico. Potrai gustare prodotti 100% naturali, sani e colorati. Belli da vedere e ancora di più da gustare. I piatti sono creati con amore e passione, senza prodotti di origine industriale.
A pranzo potrai gustare un antipasto o zuppa, un primo o un secondo a 12 euro. Puoi ordinare il tuo pranzo anche online.
Il menu di Non Solo Crudo Milano è molto curioso e ricco di interessati proposte. Potrai gustare il fantastico Uovo di Parisi cotto a 61°C, con spinaci, salsa di formaggio di latte di capra crudo, latte di mandorla e tartufo. Il sushi veg è un piatto davvero imperdibile. Un Roll di zucchine, rucola, pomodori disidratati e formaggio di anacardi fresco.
Immancabili i primi, tra cuci gli gnocchi di topinabur e i tonneralli al pistacchio e menta. Freschissimi e super gustosi. Inoltre sono presenti centrifughe, smoothie e dolci. Il prezzo medio per persona è di 25-30 euro.