Spazio Niko Romito Milano è situato al quarto piano del “Mercato del Duomo”, in Galleria Vittorio Emanuele II. Uno Spazio appunto, dedicato a un meraviglioso ristorante con vista Duomo. Una tappa fissa, ideale per un pranzo aziendale o per una cena romantica con la migliore vista di Milano. Semplicità eleganza e gusto per un’esperienza indimenticabile.
Spazio è come il suo nome. Uno Spazio pronto ad accogliere un nuovo modo di fare ristorazione.
Il rinomato chef Niko Romito è pronto a stupirti con creazioni di alto livello. Creazioni artistiche allo stato puro con accostamenti e sapori incredibili. Proposte semplici ed eleganti, che spaziano dalla cucina regionale ai grandi classici della gastronomia italiana, rivisitati ovviamente in chiave moderna. Lo Spazio nasce nel 2013 come supporto della scuola di formazione dello chef. Nel giro di pochi anni si è affermato come uno dei migliori ristoranti di Milano. E’ aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.00. La prenotazione è consigliata.
Il menu di Spazio Niko Romito Milano segue la stagionalità dei prodotti, proposte sia di carne che di pesce delizieranno il tuo palato. Inoltre sono disponibili piatti vegetariani e vegani.
Tra gli antipasti potrai gustare lo sgombro profumato al carbone, sedano e carota (17 euro), oppure il vitello impanato in carpione con maionese di patate (20 euro). Come primi piatti poi svariare tra taglioni, tortelli, risotti e zuppe. Il prezzo medio per un primo è di 16 euro. Tra i secondi di pesce troverai il rombo e la ricciola, ma anche piatti a base di carne come il maialino e il controfiletto di manzo. Il prezzo medio per i secondi è di 20 euro. Immancabili i dessert e l’ampia selezione di formaggi. Spazio Niko Romito si conferma come uno dei migliori ristoranti Milano.
Spazio Niko Romito dispone di 65 coperti, divisi in tre sale. Un luogo ideale per celebrare un’importante ricorrenza.
Spazio è la location ideale per eventi privati, meeting aziendali e feste esclusive. Qui i dettagli fanno la differenza, tutto è curato alla perfezione, dalla sala alla presentazione dei piatti.