Tano passami l’olio

Tano Passami l’Olio Menu da sogno in Via Francesco Petrarca, 4. E’ proprio qui che sorge il ristorante, in una delle zone più caratteristiche della città, a pochi passi dalla Triennale di Milano. Tano Passami l’Olio  vanta una Stella Michelin, riconoscimento meritatissimo per l’immensa qualità espressa. Una qualità che che si afferma attraverso la qualità del cibo, l’alto livello del servizio e il fascino semplice ed elegante della location.

Tano Passami l’Olio Menu tra olio, vino e cibo!

Tano Passami l’Olio nasce il 31 ottobre 1995 da una passione che cresce nel tempo e allo stesso tempo alla voglia di fare della cucina una ricerca costante del miglioramento nel tempo in cui viviamo. Una ricerca continua che si adatta all’evoluzione e alla trasformazione della cucina, sempre più moderna e innovativa. Uno dei punti di forza della casa è sicuramente il condimento, l’olio extra vergine, sia in cottura che a freddo, dà garanzie di fragranza e di incontaminazione dei prodotti.

La cantina dei vini offre vini molto prestigiosi, ma anche vini che provengono da piccoli produttori.

Il ristorante vanta una location speciale: elegante, intimo, ma allo stesso accogliente. La sala Petrarca conta 22 posti, circondati da arte a parete. La sala Cortile invece conta 12 posti affacciati sul Cortile interno del palazzo. Un altro spazio davvero caratteristico è la cantina dei vivi: un luogo perfetto per organizzare pranzi o cene private, ma anche meeting ed eventi con tutta la riservatezza del caso.

Il menu è fantastico e tra i piatti proposti puoi gustare il carpaccio di scampi marinati alla bietola rossa, sedano rapa glassato, riso nero soffiato. Un’altra specialità è senza dubbio il Tiramisù di seppia e patata. Un piato incredibile, da provare assolutamente. Nella sezione shop del sito puoi trovare fantastiche idee regalo e la possibilità di accedere a corsi magnifici. Non farti sfuggire quest’occasione! Si conferma tra i migliori ristoranti stellati di Milano.

Menu:

Contatti:

Per modificare o cancellare la tua Scheda Locale invia una email a: info@milanofoodspirit.com