Terrazza Gallia Milano fa parte dello storico hotel di lusso Excelsior Hotel Gallia. L’hotel a partire dal 1932 si è confermato anno dopo anno una sicurezza nell’ambito del lusso e dell’esclusività. Terrazza Gallia riserva alla propria clientela un trattamento di alto livello. la Terrazza è situata al settimo piano della struttura. La terrazza, o come meglio viene chiamata nella City “Il Rooftop” ha aperto i battenti nel 2015. Elegante e moderna offre una vista panoramica su tutta Milano.
Potrai finalmente ammirare tutta la bellezza della city da un’angolazione unica. Per questo, si conferma come uno dei migliori Rooftop Milano.
Terrazza Gallia propone lo speciale aperitivo di lusso sulla terrazza di un hotel storico. Infatti, è possibile gustare un aperitivo di livello dalle ore 17.30 alle 21.00. Il prezzo medio è di 15-18 euro. I cocktail saranno serviti con deliziosi finger food e vari assaggi!
Gli chef Vincenzo e Antonio Lebano delizieranno il tuo palato con interessanti proposte culinarie. Da Terrazza Gallia Milano infatti potrai optare per quattro differenti tipi di menu. E’ presente il menu A’ la Carte, il menu Degustazione Oltre Il Mare, il menu Degustazione Mediterraneo e infine lo Snack Menu. Ecco alcune portate presenti nei menu: Gambero viola, ricotta di bufala, taralli e limoni. Triglia nel mare, zuppa di bouillabaisse e tartufi di mare. Battuta di Fassona, pane di grano arso, zucchine mozzarella affumicata. Risotto “Il chicco del mulino”, cipollotti, foiegras e fave.
“A Place For a Gin” è uno spazio esclusivo con otto coperti e un piccolo bancone con una gin station! Ovviamente da provare.
Il menu inoltre, propone squisiti dessert come il cannolo di meringa con cioccolato all’eucalipto, mango e mela verde, il riso alla vaniglia con cocco e gelato alle mandorle, il tiramisù della casa e molti altri ancora. Il tutto accompagnato da vini selezionati e di altissima qualità. La domenica dalle 12.30 è presente anche un menu degustazione al prezzo di 65 euro, bevande escluse. Il menù della Terrazza è stato ideato con la prestigiosa consulenza della pluristellata famiglia Cerea.