cocktail bar

The Spirit - Ospitato da

Nessuna Recensione
10
Aggiungi recensione Visto - 881

The Spirit Milano è situato nel cuore della city, a due minuti da Porta Romana. E’ aperto da martedì a domenica, dalle ore 18.00 alle 02.00. Da notare non è così facile, visto dall’esterno impressiona ed incuriosisce tantissimo. All’entrata potrai intravedere un oblò molto suggestivo che fa presagire una Location speciale.

 

L’aperitivo è servito a partire dalle ore 18.30. I fantastici cocktail saranno accompagnati da piccoli stuzzichini!

 

The Spirit può essere definito un mix tra un cocktail club e uno speakeasy. Il Locale è diviso in due parti. Appena entrati troverai la sala principale e il meraviglioso bancone. Divanetti in seta color verde smeraldo, tavolini in ottone e specchi luccicanti saranno la cornice perfetta per una serata magica. In fondo al locale, c’è un piccolo spazio che si potrebbe definire come un privè. Un luogo dove l’esclusività e l’intimità sono garantite! Lo staff ti illustrerà la drink list spiegandoti la composizione e la storia di ogni singolo cocktail.

 

Qui potrai assaporare distillati pregiati come il Michter’s 20 Year Old Single Barrel Bourbon, whisky ricercato e limited edition. Il Kentucky Straight Bourbon da singola botte, invecchiato 20 anni.

 

Potrai gustare i cocktail anche seduto al bancone. Ti consigliamo quest’opzione per vivere il Locale a 360 gradi. Potrai parlare con i bar tender e conoscere tutti i segreti con i quali vengono preparati i drink. Ogni cocktail è servito in un apposito bicchiere e presentato per stupire la clientela. Il prezzo medio per un cocktail è di 15-18 euro. Il più enigmatico cocktail bar di Milano.

The Spirit Milano, inoltre offre la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi. Per diventare un membro privilegiato puoi richiedere altre info direttamente al Locale o tramite mail. I drink sono serviti da un personale altamente qualificato che vi racconterà la storia di ogni singolo cocktail. Le materie prime utilizzate sono artigianali e di qualità assoluta. The Spirit si conferma come uno dei migliori cocktail bar Milano.

The Spirit si distingue dagli altri cocktail bar per la sua eleganza e ovviamente per la qualità offerta. Non esistono luoghi così. L’atmosfera che vivrai è davvero suggestiva, surreale. Il mix tra magia e mixologia rende questa Location unica nel suo genere. Una gemma, un diamante prezioso da trovare, scoprire e vivere.

Tre Cocktail Speciali
Jean Cousin: suze (un amaro a base di genziane gialle di colore dorato, prodotto in Francia), Dry curacao, Jameson whiskey, hibiscus e lime cordial, Avua Amburana Cachaca e Amargo Chuncho (un bitter peruviano)

Hasekura Deal: shiso e kaffir lime cordial vengono miscelati con il Playmouth Gin, Briottet Eidelflower (liquore ai fiori di sambuco), succo di lime, mousse di lemongrass, Liquore della Lupa Luxardo e zenzero

Nilo Jewel: glenlivet Nadurra, lemon grass, Oriental bitter e Livingstone’s Rousers


*Il Menu potrebbe essere stato modificato dall'ultimo aggiornamento.

Caratteristiche Locale

Torna alla categoria cocktail bar

Come Raggiungere

Metropolitana fermata Porta Romana (M3 Linea Gialla)

Bus numero 62 - 65

Orari:

Ora Chiuso UTC + 2
  • LunediGiorno libero
  • Martedì18:00 - 02:00
  • Mercoledì18:00 - 02:00
  • Giovedi18:00 - 02:00
  • Venerdì18:00 - 02:00
  • Sabato18:00 - 02:00
  • Domenica18:00 - 02:00

Prezzo:

Prezzo: € 15 - € 25

Il prezzo è calcolato per persona ed è indicativo

Torna alle categorie

cocktail bar

Rivendicazione Locale: The Spirit

Ti potrebbe interessare

Related Posts

  • Widget per banner

  • Widget per banner

  • Widget per banner

  • Rispondi a Messaggio

    translate

    Registrati Milano Food Spirit

    I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

    Reimposta La tua password