Marlà Pasticceria Milano

Marlà pasticceria Milano, la novità più golosa in città

Sono le ore 08.30. E’ una fredda mattina di metà ottobre e mi trovo nel cuore di Milano, a pochi passi da Porta Romana. Sto cercando un luogo accogliente dove poter fare colazione. Milano Food Spirit mi consiglia Marlà pasticceria Milano. Mi ispira sin da subito e così decido di provarla. Marlà è situata in Corso Lodi numero 15. Una zona comoda da raggiungere dalla fermata della metropolitana Porta Romana (M3 linea Gialla). E’ raggiungibile anche con i bus numero 62 e 65 e con il tram numero 9. Gli orari di apertura sono da martedì a sabato dalle 07.30 alle 20.00. La domenica dalle 08.30 alle 18.30. Lunedì è il giorno di chiusura. Sono disponibili anche prodotti vegani.

 

Marlà Pasticceria Milano

Tutti i prodotti sono creati artigianalmente nel laboratorio. La qualità espressa da Marlà è l’ingrediente che fa la differenza!

 

Già dall’esterno incuriosisce tantissimo. Dalle ampie vetrate si iniziano a intravedere tutte le prelibatezze. E’ possibile gustarle anche nella veranda esterna, dove sono presenti quindici posti a sedere. Uno spazio indicato soprattutto durante la bella stagione, ma sempre disponibile per chi vuole godere della splendido scenario su tutta Porta Romana. E’ giunto il momento di entrare, non vedo l’ora! La voglia di dolce si fa sentire sempre di più.

 

Marlà Pasticceria Milano

 

Appena entrato mi trovo di fronte un’ampia vetrina in cristallo, che ospita un’infinità di squisitezze, dai gusti più classici agli abbinamenti più accattivanti. Più di 30 tipi di pasticcini, dolcetti monoporzione, cioccolatini, biscotti, cannoncini, torte monoporzione e una grande scelta di brioche, farcite con crema pasticcera, cioccolato, ricotta e pistacchio. Tra queste sono presenti anche opzioni vegane e brioche salate. Puoi accompagnare tutti i prodotti con il cappuccino, con il caffè, con il latte macchiato, con il marocchino o con le rinfrescanti centrifughe. Decido di sperimentare l’abbinamento brioche alla crema pasticcera e centrifuga al sedano, carota e mele. La brioche è leggera e freschissima. La centrifuga è depurativa e dai sapori ben bilanciati. Decido di provare anche il caffè. Il gusto è davvero buono ed intenso. Puoi gustare tutte le prelibatezze nei tavolini interni, ammirando i pasticceri all’opera nel laboratorio a vista.

 

Marlà Pasticceria Milano

Qui puoi assaporare tantissime golosità. Pasticcini di vario tipo e gusto, maritozzi, crostatine alla frutta, dolci mignon, torte monoporzione, cioccolatini, cannoli siciliani e un’ampia scelta di brioche dolci e anche salate.

 

Marlà pasticceria Milano è ideale per qualsiasi momento della giornata. Dalla colazione fino al tè con biscotti di metà pomeriggio. Una recente apertura che ha come elementi principali l’amore e la passione per quest’Arte, perchè è così che si deve definire. Marlà è la fusione dei nome Lavinia e Marco, fondatori e gestori del Locale. Dolci compagni sia nel lavoro, che nella vita. Entrambi sono Maestri pasticceri e vantano un grande esperienza. Nel giro di pochi mesi hanno portato Marlà ad essere tra le migliori pasticcerie di Milano.

 

Marlà Pasticceria Milano

 

L’arredamento è moderno, ma allo stesso tempo molto accogliente e caldo. Le tonalità grigio scuro e verde acqua si fondono alle perfezione dando vita ad un ambiente tranquillo. L’atmosfera è rilassante e ti sentirai come a casa. Puoi ordinare anche la torta per il tuo compleanno e per qualsiasi tipo di ricorrenza. Lo staff è molto gentile e disponibile, sempre pronto a consigliarti il meglio!

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Ti potrebbe interessare

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password