
Megliounpostobello: Chiara e il suo sogno che diventa realtà!
Un sogno che diventa realtà. Sì, a volte capita e quello che ti sto per raccontare conferma il tutto. Questa è la storia di Chiara Cazzamali e del suo meraviglioso Blog Megliounpostobello. La scelta del nome è una delle più azzeccate, infatti il pensiero espresso da Chiara è il seguente: “ho pensato che un posto bello è meglio di un posto brutto. Banale vero?”. Qui di banale però non c’è niente. Tutto è creato con amore e passione.
Ogni articolo, ogni parola e tutti i testi sono delle vere e proprie creazioni. Ispirazioni che si trasformano in consigli utili per tutti gli utenti in cerca di suggerimenti. Un Blog incentrato soprattutto sul settore Travel, ma che ha anche molti contenuti nell’ambito Food and Beverage. Ad esempio puoi scoprire uno degli ultimi articoli: i 10 POSTI BELLI CHE CHIARA HA SCOPERTO NEL 2019, cliccando qui!
Il Menu del sito è così diviso:
- Unposto
- Unmuseo
- Unlibro
- Unospettacolo
- Unagita
- Unapersona
- Unpensierino
Se desideri scoprire di più CLICCA QUI.
Megliounpostobello cerca cose belle a Milano e nel mondo. Un vero e proprio diario di bordo di una travel blogger che vuole crescere e scoprire il bello che è nascosto.
Chiara Cazzamali è una travel blogger. Megliounpostobello è il sogno che ha tirato fuori dal suo cassetto.
Megliounpostobello è anche il risultato della grande esperienza pregressa di Chiara. 46 anni, una laurea in Lettere Moderne e il lavoro come Head Hunter nel settore finanziario. Successivamente, ben 14 anni di esperienza presso il service Vespina del giornalista Giorgio Dell’Arti. Ah quasi dimenticavo, è anche una favolosa mamma. Chiara ha due bambini: Viola, 14 anni e Giovanni che ne ha 12.
“L’ispirazione mi coglie quando vuole lei e i post del mio blog sono scritti quasi tutti sulle note del mio cellulare.” Dice Chiara.
Chiara mi racconta come si diventa una travel blogger. “Semplice, un giorno. Peccato che poi spesso ce ne dimentichiamo. Un posto può essere anche un momento, un’esperienza, un oggetto, un libro. Dobbiamo regalarci il bello nelle piccole cose di tutti i giorni. Perché ce lo meritiamo. Scrivere è ciò che mi viene meglio e lo faccio soprattutto nei luoghi affollati e rumorosi. Vivo a Milano e spesso e volentieri faccio le valigie”.
Chiara oggi conta un importante seguito sui Social, crea contenuti di alta qualità e spesso viene invitata in.. Posti Belli!
L’incontro con Chiara è stato fantastico e ci auguriamo che in futuro ci sarà modo di collaborare insieme. E’ stato un immenso piacere!
- 18 Gennaio 2020
- 945
- Di Tendenza
- 0 commenti
Aggiungi Commento
You must be logged in to post a comment.