Mi View Restaurant, un’esperienza straordinaria a domicilio!

copertina-ristorante-mi-view-milano-01

Oggi ho ricevuto il Menu di Mi View Restaurant. Appena ho notato il packaging la mia esclamazione è stata: “Wow, non vedo l’ora di provarlo”! Il packaging rispecchia al massimo lo stile del ristorante, elegante e di classe. Cristian Spagnoli, chef di Mi View, ogni settimana valorizza un territorio nazionale. Il menu infatti cambia a seconda della regione: dalla Sicilia al Veneto, passando per la Campania, per il Trentino Alto Adige e per la Sardegna. Mi View è il ristorante nato dalla brillante idea di Antonio Intiglietta. La location sorge al ventesimo piano della Torre WJC di Milano, in Viale Achille Papa 30. Una vera e propria casa delle eccellenze agroalimentari, dove le piccole imprese artigiane sono valorizzate al massimo. Mi View prende vita dall’esperienza di Artimondo, società di Artigiano in Fiera, fondato dallo stesso Antonio Intiglietta.

 

Ristorante Mi View Milano
Ristorante Mi View Milano

 

Come ordinare: info@miview.it / 346.84.12.052

Servizio: fino a 50 euro di ordine la consegna ha un costo di 5 euro. Oltre i 50 euro di ordine la consegna è gratuita.

Orari di consegna: ordina entro le ore 18.00 del giovedì per ricevere il tuo Menu il venerdì. Orario consegna venerdì: 17.00 – 19.00. Orario consegna sabato: 11.00 – 13.00 e 17.00 – 19.30

Asporto: è possibile ritirare i tuoi ordini, anche comodamente seduto in auto, presso Mi View Restaurant in Viale Achille Papa 30. Orari ritiro asporto: venerdì 17.00 – 19.00. Sabato 11.00 – 13.00 e 17.00 – 19.30.

Modalità di pagamento: POS Contactless / Paypal / Bonifico bancario

PER ORDINARE CLICCA QUI!

 

Ristorante Mi View Milano

 

Questa è la settimana della Campania e infatti ho avuto il piacere di gustare le migliori prelibatezze della tradizione partenopea.

 

Menu Viaggio in Campania:

Antipasti:
Parmigiana di melanzane
Sauté di conchigliacci e molluschi
Frittata di spaghetti e salsiccia

Primi piatti:
Gnocchi alla Sorrentina
Sartù di riso
Ziti al ragù napoletano e friarielli

Pasta fresca
Ravioli di branzino e colatura di alici (porzione minima 500 grammi)
Ravioli di magro (porzione minima 500 grammi)

Secondi piatti
Polpo alla Luciana
Caprese Mi View (bufala, pomodorini del Piennolo, zucchine scapece)
Braciole napoletane
Pane di patate in accompagnamento

Dessert
Torta caprese al cioccolato
Babà della tradizione
Delizia al limone

Finalmente è arrivata l’ora di mangiare. All’interno del mio Box ho trovato: come Antipasto il Sauté di conchigliacci e molluschi: le cozze, le vongole veraci e i gamberoni hanno un sapore incantevole, sembra di avere il mare in bocca! Come primo due Ziti al ragù napoletano e friarielli. Un piatto super invitante dove i sapori sono bilanciati perfettamente. Un piatto che ha saputo conquistarmi sin dal primo assaggio. Impossibile concludere un pasto senza dessert, soprattutto quando i dolci sono questi: Delizia al limone e il re dei dolci partenopei..il Babà della tradizione. Tutti i piatti sono di altissima qualità e stra digeribili. Gustosi, invitanti e allo stesso tempo leggeri. Una combinazione da provare assolutamente!

 

Ristorante Mi View Milano

 

Mi View Restaurant by Artimondo: “facciamo di ogni eccellenza un capolavoro”!

 

Tutte le materie prime e gli ingredienti sono legati dalla valorizzazione del territorio, dove artigiani e imprese agricole rappresentano il meglio della tradizione culinaria Italiana! Mi View offre un’esperienza unica: l’eccellenza è espressa in ogni piatto, provare per credere! Si conferma tra i Migliori ristoranti di Milano.