I migliori Cocktail Bar per ogni quartiere di Milano!

I Migliori Cocktail Bar di Milano

Scopri i migliori cocktail bar di Milano divisi per quartiere, con descrizione e foto. Milano Food Spirit ha selezionato per te un Cocktail Bar per ogni zona di Milano. Inizia la tua ricerca ora!

I quartieri di Milano hanno una forte identità: c’è la romantica Brera, l’emergente NoLo, i giovani Navigli… La possibilità di cambiare completamente atmosfera spostandoci di qualche centinaio di metri è proprio una delle cose che fa innamorare della città tutti coloro che la vivono, dai local ai turisti di passaggio. E allora, per vivere ogni zona al meglio, ecco la nostra guida ai migliori cocktail bar di ogni quartiere.

 

Migliori Cocktail Bar di Milano

 

I migliori Cocktail Bar di Milano per ogni quartiere!

Duomo – Cinque Vie
Come non iniziare dal cuore di Milano! Un po’ nascosto nelle stradine delle Cinque Vie, il B Cafè è sempre ben frequentato e propone una drink list di cocktail originali e ben preparati.

Brera – Garibaldi
In una zona dominata dalle enoteche, per un buon cocktail c’è il Tibi Bistrot, localino dall’atmosfera provenzale e indubbiamente romantica si può accompagnare un drink ben fatto con i piatti dal menù del bistrot.

Porta Romana
In Porta Romana l’offerta è davvero abbondante e variegata, ma per andare sul sicuro, Lacerba resta la garanzia che non tradisce. Bella gente, ambiente easy, ma soprattutto cocktail indimenticabili che fanno venire voglia di provare tutta la drink list.

Isola
Anche all’Isola le opzioni si sono moltiplicate negli ultimi anni. Fra le aperture recenti, Lù-po combina elementi d’arredo eclettici e una drink list interessante, ottimamente eseguita.

Marghera – De Angeli
Altra apertura relativamente recente, anche Tree Cocktail and Food combina piattini da condividere e cocktail strepitosi, garantiti da Mattia Mizzi e Giacomo Sacchetti, due fra i nomi più interessanti del buon bere degli ultimi anni.

Navigli
Facendo lo slalom fra gli aperitivi a buffet, arriviamo al Rita’s Tiki Room, la creatura più recente dei ragazzi del Rita. Stile tropical sia nell’ambiente, sia nella drink list, che non dimentica comunque i classici più amati.

Porta Venezia
Il Drinc è ambiente suggestivo, servizio impeccabile e cocktail di altissimo livello. L’esperienza di Luca Marcellin traspare in tutti gli elementi di questo locale che riesce a essere raffinato senza intimidire

 

Scopri tutti i migliori Cocktail Bar di Milano cliccando qui!