Pavé Milano

Pavé Milano: la miglior colazione della città!

Pavé Milano: per iniziare al meglio una giornata milanese, serve una colazione alla milanese! Per questo oggi parliamo di quella che è da sempre un’istituzione a Milano, una delle pasticcerie più rinomate in assoluto. Ovviamente stiamo parlando di Pavé! Pavé Milano è da sempre specializzato nei lievitati e unisce alla perfezione i dolci della tradizione alla pasticceria moderna.

Se ti trovi in giro per la città per una colazione gourmet, ti basterà seguire il profumo di buono, di dolce… il profumo di Pavé. Il locale è apprezzato da grandi e piccini, diventato oramai un punto di ritrovo fra i giovani, per una merenda in relax o per riunire il gruppo studio. Perché diciamolo, davanti a una Sacher Pavé, anche gli esami hanno tutto un altro sapore!

 

Pave Milano
Pave Milano

 

Cosa devi assolutamente provare da Pavé?

 

La vetrina di Pavé è davvero un angolo di paradiso e scegliere che cosa ordinare è sempre un momento difficile. Per una colazione da veri amanti dell’Espresso, la scelta non può che ricadere sulla Treccia al Caffè. Se invece preferisci qualcosa di più goloso, resterai estasiato da La Nera, con impasto al cacao, crema pasticcera al cioccolato fondente e pepite croccanti al cioccolato. Una parola sola per descriverla: indimenticabile. Perfetta da abbinare a un caffè americano, o a un buon cappuccino.

Per le tue merende in città invece, non puoi perderti le proposte di pasticceria. Impazzirai per la Crostata con crema di Mascarpone e Mirtilli e se sei un pistacchio-lover, prova la Frolla al Pistacchio con Lamponi e Tonka. Da far venire l’acquolina in bocca. Ma il best-seller è sempre uno soltanto: il Panettone Artigianale. E non preoccuparti se Natale è ancora lontano, da Pavé Milano puoi ordinarne una fetta ogni giorno dell’anno!

 

Pave Milano
Pave Milano

 

Pavé Milano è pieno di sorprese!

 

Pavé è una continua scoperta, non è soltanto una pasticceria, non è soltanto un bar. Pavé è il posto che ti fa sentire a casa e si prende cura di te dalla colazione, al pranzo, alla merenda, fino all’aperitivo, con la pizza al taglio sempre fumante.  Oltre ad essere rinomato per le sue incredibili brioches, dal 2016 ha deciso di prendere ispirazione dai suoi dolci per creare una linea di Gelati e Granite Artigianali. E se finisci tardi a lavoro non preoccuparti… C’è Pavé Birra apposta per te! Di fronte alla sede storica, ecco la versione ribelle, che propone una selezione fra le migliori birre artigianali. Il modo giusto per concludere la tua giornata!

Dove si trova?

  • Pavé Milano, Via Felice Casati, 27
  • Pavé Birra, Via Felice Casati, 24
  • Pavé Break, Via della Commenda, 25
  • Pavé Gelati&Granite, Via Cesare Battisti, 21

 

Ti è piaciuto questo articolo? Resta aggiornato! Ogni settimana tanti nuovi articoli per viaggiare con la mente e sperare di poter tornare presto a mangiare, bere e festeggiare, nei migliori locali di Milano! Per scoprire i nostri Blog clicca qui 🙂

 

Ti piacerà anche

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password