Migliori Pizzerie zona porta romana Milano

Pizzerie Porta Romana: i 5 migliori indirizzi!

Pizzerie Porta Romana: prova le migliori pizzerie della zona di Milano Porta Romana, e scopri la tua preferita. Ti trovi in zona Porta Romana e vuoi rilassarti davanti a una buona pizza dopo una giornata in ufficio? Leggi questo articolo fino in fondo e lasciati consigliare i migliori indirizzi per trovare subito quello che fa per te!

 

Cocciuto Milano

 

Cocciuto Corso Lodi – Via Gian Carlo Passeroni, 2

L’inconfondibile stile newyorkese, con mattoni rossi a vista e un’atmosfera rilassata. La pizza è la tipica napoletana, sottile e morbida al centro, con il cornicione croccante all’esterno. Il menù propone anche piatti di cucina, pensati per una perfetta pausa pranzo veloce e gustosa. La filosofia di Cocciuto punta alla valorizzazione di materie prime italiane e di primissima qualità. Le pizze proposte sono tutte da provare, dalla classica Margherita… alla Pistacchiata!

Scopri di più su Cocciuto Corso Lodi

Per info e prenotazioni 02 36521500

 

Pepenero Milano

 

PepeNero – Viale Umbria, 11

Un lounge bar dallo stile rustico e accogliente. PepeNero non è soltanto una delle migliori pizzerie Porta Romana, ma anche uno Steak-House! Il locale propone carne 100% italiana cotta alla brace, perfetta per stappare una delle bottiglie che riserva la cantina vini. La pizza, fatta con lievito madre, è a lunga lievitazione per garantire un’alta digeribilità. Ogni ingrediente viene selezionato fra i migliori in Italia, per garantire sempre la miglior qualità. Da provare anche l’impasto al kamut.

Scopri di più su PepeNero

Per info e contatti 02 36538837

 

Le migliori pizzerie Porta Romana: 5 indirizzi per te con tutte le info utili!

 

La Taverna Gourmet

 

La Taverna Gourmet – Via Andrea Maffei, 12

Un locale elegante e di design, in stile anni Cinquanta. L’atmosfera è calda e accogliente, soprattutto grazie ai toni del legno e dell’oro, abbinati al color petrolio, che predomina l’intera location. La pizza della Taverna Gourmet parte dalle sue radici napoletane, per evolversi in pizzeria gourmet. L’impasto a lunga lievitazione si unisce all’alta cucina, creando combinazioni davvero incredibili. Oltre ai grandi classici è da provare almeno una volta la Polpo e Friarielli. Mentre le altre più apprezzate sono Patanegra e Stracciatella e Gambero e Guacamole. Prova una delle pizzerie più originali di Milano!

Scopri di più su La Taverna Gourmet

Per info e prenotazioni 02 5468297

Scopri la sua scheda locale

 

Marghe

 

Marghe – Via Cadore, 26

Accogliente e informale. La location perfetta per una cena fra amici o un pranzo con i colleghi. Marghe segue un unico concetto di base: la semplicità. Perché la pizza è una cosa semplice. Per questo vengono selezionati pochi ingredienti, ma di alta qualità. Il menù propone poche pizze, ma adatte a soddisfare ogni palato. Da provare la Gloriet, con passata di datterini gialli, fior di latte di Agerola, alici di Cetara, fiori di zucca, olive caiazzane presidio Slow Food, peperoncino, basilico fresco e olio evo bio. Le altre più richieste sono la Bufala e la Salamino di Cinghiale e Cacioricotta.

Scopri di più su Marghe

Per info e prenotazioni 02 54118711

 

Hai voglia di pizza? Ecco i nostri consigli!

 

PizzaMi

 

PizzaMi – Piazzale Martesana, 4

Questo locale dall’aria newyorkese, si presenta in tutta la sua semplicità, con mattoncini a vista e rosso e bianco come colori predominanti. La pizza è rigorosamente napoletana: il pizzaiolo Ciro Giordano utilizza un impasto con poco lievito, molto idratato e le farine sono quelle del Mulino Caputo, di Napoli. Le materie prime sono selezionate fra le migliori italiane. Il menù propone le classiche e intramontabili, per poi proporre le “Città d’Italia e del Mondo”. Da Bari, a Bologna, a Londra, fino alla grande mela, New York. Da provare la Aosta, con fontina, castagne, lardo e miele e ovviamente, la Napoli, con friarielli, salsiccia e provola.

Scopri di più su PizzaMi

Per info e prenotazioni 333 2244435

 

E tu che posti conosci? Scrivici 😊

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Ti piacerà anche

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password