Renato Bosco Milano

Saporè Milano, inaugura la nuova pizzeria di Renato Bosco

Saporè Milano by Renato Bosco ha aperto i battenti mercoledì 20 novembre 2019. Un’apertura che sta già facendo parlare di sè, firmata dal famoso pizzaiolo Renato Bosco. Il locale è situato al secondo piano del Mercato del Duomo, in Piazza del Duomo angolo Corso Vittorio Emanuele II. Il mercato del Duomo ospita anche lo storico Motta 1928, la Terrazza Aperol, Spazio Niko Romito e il Bistrot Duomo. Un vero e proprio tempio gastronomico, dove innovazione e qualità vanno di pari passo.

 

Renato Bosco - Saporè Milano

Renato Bosco Milano, al Mercato del Duomo in piazza Duomo!

 

La pizza di Renato Bosco si differenzia da tutte le altre pizze per 4 caratteristiche fondamentali: impasto, lievitazione, materie prime e infine la cottura. Quattro elementi per una pizza unica nel gusto, bella da vedere ma ancor più da mangiare. Infatti la pizza risulterà gustosa, di assoluto livello e anche facilmente digeribile. Per questo Renato Bosco è definibile come un vero e proprio innovatore della pizza, in costante evoluzione e sempre alla ricerca di nuove tendenze. La vera particolarità sta nelle forme, tutte da scoprire..

 

Renato Bosco - Saporè Milano
Renato Bosco - Saporè Milano

Qui potrai assaporare la pizza in varie versioni: Mozzarella di Pane, la Pizza Doppio Crunch e la Pizza Tonda.

 

Le Mozzarella di Pane le troverai in diverse versioni: all’Acciuga, con salsa di pomodoro, burrata, acciughe, briciole di pane croccanti aromatizzate con timo, paprika, origano e basilico. Oppure al Ragù con burrata, ragù di manzo, briciole di pane aromatizzate con paprika dolce, timo, origano e basilico.

Le pizze Doppio Crunch presentano combinazioni accattivanti come la Pizza con la l’Ananas, mozzarella fiordilatte, ricotta vaccina, prosciutto cotto affumicato e ananas alla senape. Un’altra opzione tra le pizze Doppio Crunch è la pizza Porchetta: provola affumicata, porchetta di Ariccia, misticanza e senape. Tra le pizze tonde troverai le classiche Marina, Margherita tradizionale, Diavola, la Crudo e la 4 stagioni. Tra queste anche due omaggi a Milano come la pizza Duomo e la Madunina.

 

Renato Bosco - Saporè Milano

Il menu è presenta anche una piazza vegan con Crema di zucca, radicchio, funghi freschi, bieta, semi misti e gomasio.

 

Nel menu troverai anche squisiti dessert come la Sbrisolona, il Tiramisù, il panettone accompagnato con il gelato e i Biscotti di Renato, accompagnati da deliziosa crema pasticcera. Nel menu sono presenti anche due percorsi degustazione. Un menu degustazione per due persone e l’altro menu degustazione indicato per quattro persone. Due alternative per chi ama assaggiare tutto: dalla Mozzarella di Pane, alla pizza fino al dolce. Il menu del pranzo prevede piatti come la Tartare di manzo, la parmigiana di melanzane e varie insalate, per una pausa pranzo leggera e freschissima. Renato Bosco Milano ti aspetta al Saporè Milano.

 

 

Tags

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Ti potrebbe interessare

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password