Ristorante Bu:r Milano: un viaggio tra le creazioni dello Chef Eugenio Boer

Ristorante Bur Milano.

Sono le ore 17.30. Oggi facciamo visita allo Chef stellato Eugenio Boer e al suo fantastico Locale. Sin dall’esterno percepiamo subito che non si tratta del classico ristorante, Boer ha qualcosa in più. Notiamo la targhetta rossa della guida Michelin esposta all’esterno. Veniamo accolti splendidamente dallo Chef e dalla sua compagna Carlotta Perilli. L’accoglienza è delle migliori e ci fanno sentire come a casa.

 

Ristorante Bur di Eugenio Boer

Eugenio Boer e Carlotta Perilli.

 

L’arredamento del locale rispecchia lo spirito innovativo e anticonformista dello Chef, esaltando ogni particolare e i dettagli più pregevoli. Gli ambienti sono intimi e molto accoglienti, un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. L’arredamento è composto da materiali preziosi come il marmo e l’ottone.

 

Ristorante Bur di Eugenio Boer
Ristorante Bur di Eugenio Boer

Il ristorante Bu:r Milano ti aspetta per un’esperienza sensoriale unica. Un viaggio tra colori, profumi e sapori dello Chef Eugenio Boer.

 

Il carattere del locale è in perfetta armonia con la cucina. Infatti qui non si parla di piatti, ma di vere e proprie creazioni. Tra le creazioni puoi assaporare il Piccione nella Foresta nera, la Lasagna vegetale, la Lepre alla Royale, lo Sgombro nel verde, la Terrina di Faraona e l’Uovo di Primavera. Le creazioni sono in costante evoluzione. Qui la creatività è sempre viva. Il ristorante Bu.r si differenzia da tutti gli altri locali: qui si vive un’esperienza sensoriale a 360 gradi. Lo Chef è pronto ad assisterti in qualsiasi momento, infatti è spesso presente in sala tra i commensali.

Il menu prevede sia dei percorsi degustazione che il Menu alla carta. Le proposte culinarie variano anche a seconda della stagionalità dei prodotti, come ad esempio Stufato di lenticchie di Castelluccio, uovo cotto a 63 gradi, lardo di Arnad e Tartufo Nero e il Risotto alla zucca, amaretto, mostarda di melone bianco e caffè. Il ristorante di Eugenio Boer, si conferma uno dei migliori ristoranti di Milano!

 

Per prenotazioni: Telefono: 02 62 06 53 83 / Mail: info@restaurantboer.com

Indirizzo: Il ristorante Bur Milano è in Via Mercalli angolo Via S. F. D’Assisi, Milano

Orari di apertura: aperto da lunedì al sabato dalle 19.30 alle 22.00. Domenica è il giorno di chiusura.

Come raggiungere il Locale: metropolitana fermata Crocetta (M3 linea Gialla) poi cinque minuti a piedi. Tram numero 15 – 24.

 

Se desideri maggiori informazioni visita il sito: www.restaurantboer.com

 

Oppure scopri tutto sulla sua pagina Ristorante Bu:r  di Milano Food Spirit

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Ti piacerà anche

Translate

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

Registrati Milano Food Spirit

Entra a far parte di un mondo esclusivo:

Scopri le Nuove Aperture

Partecipa ad eventi segreti e privati

Salva i tuoi locali preferiti

Racconta la tua esperienza

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password