V3RAW Milano Menu

V3Raw menu 100% vegano e vegetariano in Porta venezia

Tra i Locali vegetariani e vegani di Milano c’è n’è uno che mi ha lasciato davvero il segno. Ovviamente un segno positivo. Sto parlando di V3Raw.
V3Raw Milano è un luogo dove puoi gustare cibo di origine vegetale, ossia prodotti vegani e vegetariani. Sano, buono e ricco di proprietà nutrizionali.
I cibi di origine vegetale sono ricchi di vitamine che danno il giusto apporto calorico giornaliero al nostro corpo. Una tendenza sempre più in voga che sta attirando anche i più diffidenti. Una tendenza in gran crescita soprattutto tra gli sportivi e tra chi ama prendersi cura del proprio corpo.

 

V3raw Milano Menu

V3raw si trova in via Via Lazzaro Spallanzani angolo Regina Giovanna, 16. Una zona nel bel mezzo tra Porta Venezia e Corso Buenos Aires, ideale anche per chi ama fare shopping. La location è aperta da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 19.30. Sabato dalle 10 alle 19.30, domenica a partire dalle 11.30. E’ disponibile anche il servizio di delivery e ovviamente di take away.

 

V3raw Milano Menu

 

V3Raw sviluppa un nuovo concetto, una nuova visione culinaria. Qui il cibo è vivo. L’obbiettivo è armonizzare nutrizione, funzionalità organiche e gestione delle energie. Qui le proposte alimentari sono esclusivamente vegetali, ricchi di principi attivi.

 

Da fuori noto già una gran qualità. La veranda esterna contornata da piante e fiori colorati è indicata soprattutto durante la bella stagione. È composta da tavoli in legno, comodi sgabelli e da un divanetto molto invitante. Un arredamento minimal che rispecchia anche la parte interna del locale. Entrando noterai sulla tua sinistra il bancone, dal quale potrai ordinare il cibo. Alzato lo sguardo potrai vedere il menu.

 

V3raw Milano Menu

 

Il menu di V3Raw Milano ricco di proposte curiose. Puoi gustare Smoothies, Estratti freschi, Varie composizione di insalate, Bowls, Toast e Wrap.

 

Le Bowls di V3Raw Milano (prezzo medio 9 euro) sono delle ciotole con base cous cous, riso o quinoa in abbinamento ad altri nutrienti. I Wrap (costo medio 6 euro) sono degli involucri di piadina integrale, farciti con vari prodotti. Il costo medio per persona è di 17-20 euro.

 

V3raw Milano Menu

 

Immancabili i dolcetti come il Brownie Cioccolato, con cioccolato fondente, farina di Frumento, uova, burro, zucchero, lievito e cacao. Oppure la Torta Carote & Cannella Veg, con carote, cannella, latte di soia, zucchero di canna, farina “00”, farina di nocciole e olio. Ottimi da mangiare anche a colazione, accompagnati da caffè filtrato, oppure da un latte macchiato con vaniglia. Per non parlare dello yogurt artigianale. Una vera goduria sensoriale da assaporare con mandarle, cioccolato, banana e cannella.

 

V3raw Milano Menu

 

Ordino un Estratto fresco con Mela, Carota e Zenzero e un Toast con pane integrale, avocado, pomodorini freschi, olive taggiasche e capperi di Lipari. Inoltre prendo anche una Bowl con cous cous, pomodori, peperoni crudi, mandorle, ceci, capperi di Lipari, sedano, uva essiccata e menta fresca.

 

Dopo aver ordinato mi accomodo per poter mangiare il tutto. Sgabelli e tavoli in legno sono la parte più rilevante dell’arredamento. La restante parte è composta da lampade dalla luce soffusa, da tubi in metallo posti sotto al soffitto (che richiamano lo stile industrial) e da piante che danno il tocco green vegetale. Lo staff è sempre pronto a consigliarti verso le scelte migliori. I ragazzi che mi hanno servito sono stati gentili e disponibili! Apprezzo sempre questo tipo di riguardo verso il cliente. Piccoli, grandi gesti che portano la clientela a tornare sicuramente!

Tags

Aggiungi Commento

You must be logged in to post a comment.

Ti potrebbe interessare

translate

Registrati Milano Food Spirit

I tuoi dati saranno inviati via e-mail.

Reimposta La tua password